Juventus, la reazione del club dopo il ko di Cabal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus sembra essere perseguitata dalla "maledizione del crociato." Dopo la perdita di Gleison Bremer, i bianconeri devono fare i conti con l'infortunio di Juan Cabal, che si teme possa aver subito un danno ai legamenti del ginocchio. Secondo fonti colombiane, questo problema lo terrebbe fuori fino a fine stagione, privando Thiago Motta di un difensore versatile e lasciando il reparto arretrato della Juve in grande difficoltà. (ilBianconero)
Su altri media
Il primo allenamento con la Colombia di Juan Cabal ha riservato un serio infortunio al terzino della Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Quanto serio è l'infortunio patito da Juan Cabal - ribadisce Tuttosport - lo potranno definire con sicurezza soltanto gli esami cui il giocatore si sottoporrà al J Medical non appena sarà rientrato in Italia, ma il timore - dopo i primi accertamenti svolti in Argentina, dove è radunata la Colombia - è che sia incappato in una distorsione del ginocchio sinistro con interessamento dei legamenti. (TUTTO mercato WEB)
Quanto serio lo potranno definire con sicurezza soltanto gli esami cui il gi (TUTTO mercato WEB)
Ancora da definire con esattezza l'entità dell'accaduto, ma il messaggio condiviso sui social dalla moglie - "Ci saranno tante battaglie ma siamo qui per affrontarle" - non lascia presagire nulla di buono. (Calciomercato.com)
Dopo Bremer, fuori per il resto della stagione, la Juventus saluta Juan Cabal. Infortunio al ginocchio grave per l'ex Verona, che non potrà essere più protagonista nella difesa bianconera fino alla prossima annata. (Goal Italia)
Ricordiamo che il difensore ha riportato un infortunio al ginocchio nel ritiro con la Colombia, come comunicato ufficialmente dalla federazione.IL COMUNICATO - Ecco il testo ufficiale: "Juan David Cabal lascia il ritiro della Nazionale maggiore colombiana. (Calciomercato.com)