Infortunio Cabal, la Juventus pensa a Mario Rui. Giuntoli potrebbe provarci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus è in emergenza dopo il grave infortunio di Cabal, il club bianconero potrebbe ritornare sul mercato. Spunta l'ipotesi Mario Rui. La Juventus è in emergenza dopo l'infortunio di Juan David Cabal, l'esterno colombiano ha subito la rottura del ginocchio, e dopo l'infortunio di Bremer si trova in grossa difficoltà. Cristiano Giuntoli sarà costretto a tornare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri media
Difficile pensare che la Juventus possa operare sul mercato degli svincolati: alcuni nomi sono anche affascinanti, ma Giuntoli non cerca figurine, anche per tamponare una situazione resa complicata dalla sfortuna. (Tuttosport)
Il primo allenamento con la Colombia di Juan Cabal ha riservato un serio infortunio al ginocchio al terzino della Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Juan Cabal, difensore della Juventus, rientrerà nella serata di mercoledì a Torino e nella mattinata di giovedì sosterrà le visite mediche al JMedical. (Calciomercato.com)
La coperta è corta almeno fino a gennaio, dato che l’ex allenatore del Bologna ha ora solo a disposizione Kalulu, Gatti, Cambiaso, Danilo, Savona e Rouhi (oltre al classe 2006 Gil Puche). Se a Lipsia aveva detto addio alla sua stagione Gleison Bremer, ora è toccato anche a Cabal, che si è rotto il crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Liberoquotidiano.it)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Sulle sue qualità non possono esserci dubbi, visto ciò che è riuscito a fare dalle nostre (SpazioJ)