Juventus, anche Cabal ko: Thiago Motta in emergenza in difesa, come l'affronterà|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sosta per le Nazionali è solo all'inizio, ma per la Juventus è arrivata subito la notizia di un infortunio occorso a uno dei 14 giocatori in giro per il mondo: si tratta di Juan Cabal, che ha rimediato un problema al ginocchio in allenamento e dovrà saltare le due partite della Colombia contro Uruguay ed Ecuador, pertanto tornerà a breve alla Continassa per gli esami del caso. Ancora da definire con esattezza l'entità dell'accaduto, ma il messaggio condiviso sui social dalla moglie - "Ci saranno tante battaglie ma siamo qui per affrontarle" - non lascia presagire nulla di buono. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Remer, la cui stagione si è chiusa lo scorso 2 ottobre a Lipsia dove il brasiliano, dopo uno scontro di gioco, ha rimediato la lesione del legamento crociato. (ilBianconero)
McKennie ha dimostrato di poter giocare praticamente in tutti i ruoli, per cui Thiago Motta potrebbe dirottarlo come sostituto di Cabal. (Goal Italia)
Le nuove soluzioni dell’allenatore della Juve dopo il grave infortunio al ginocchio rimediato in nazionale da Cabal Non c’è pace alla Juventus e specialmente dalle parti del J-Medical. Dopo Bremer, anche Juan Cabal rischia di alzare bandiera bianca per il resto della stagione. (CalcioMercato.it)
La Serie A continua ad essere scossa da costanti infortuni che mettono i bastoni fra le ruote alle squadre più importanti. Ennesimo bollettino dall’infermeria: si ferma un super titolare. Ultimo aggiornamento 13 Novembre 2024 20:00 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Quando arriva Cabal in Italia? (ilBianconero)