Juventus, emergenza totale in difesa: Giuntoli pensa al clamoroso colpo Mario Rui”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I bianconeri valutano il terzino del Napoli per sostituire l’infortunato Cabal La difesa della Juventus è in piena emergenza. Il grave infortunio di Juan David Cabal, con la rottura del legamento del ginocchio, ha creato una situazione critica per Thiago Motta. Con anche Bremer ai box, i bianconeri devono correre ai ripari. Una soluzione a sorpresa potrebbe arrivare da Napoli. Secondo quanto appreso da AreaNapoli. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre testate
McKennie ha dimostrato di poter giocare praticamente in tutti i ruoli, per cui Thiago Motta potrebbe dirottarlo come sostituto di Cabal. (Goal Italia)
La coperta è corta almeno fino a gennaio, dato che l’ex allenatore del Bologna ha ora solo a disposizione Kalulu, Gatti, Cambiaso, Danilo, Savona e Rouhi (oltre al classe 2006 Gil Puche). Se a Lipsia aveva detto addio alla sua stagione Gleison Bremer, ora è toccato anche a Cabal, che si è rotto il crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Liberoquotidiano.it)
Due tegole davvero pesanti per una Juventus che si scopre estremamente corta in termini soluzioni all'interno del pacchetto difens (ilBianconero)
Quanto serio lo potranno definire con sicurezza soltanto gli esami cui il gi (TUTTO mercato WEB)
Secondo fonti colombiane, questo problema lo terrebbe fuori fino a fine stagione, privando Thiago Motta di un difensore versatile e lasciando il reparto arretrato della Juve in grande difficoltà. (ilBianconero)
Jacobelli: "Cabal? Ormai il calcio è business e mette a repentaglio la salute del calciatore" (Bianconera News)