Altro grave infortunio in casa Juve

Altro grave infortunio in casa Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Juan Cabal, dopo la grave defezione di Gleison Bremer, ha messo in allarme la Juventus dal ritiro della nazionale colombiana, a causa di un brutto infortunio al ginocchio. Il bianconero si è fatto male durante l’allenamento di lunedì pomeriggio. Al momento non si conosce con esattezza il reale probema subito, ma si parla di un infortunio simile a quello del compagno brasiliano. E' possibile che si tratti della rottura del legamento crociato e adesso si attendono solo gli esami per avere il verdetto finale. (Torino Granata)

Su altre fonti

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Secondo fonti colombiane, questo problema lo terrebbe fuori fino a fine stagione, privando Thiago Motta di un difensore versatile e lasciando il reparto arretrato della Juve in grande difficoltà. (ilBianconero)

Gli infortuni di Bremer e Cabal 'rilanciano' Danilo: il brasiliano torna al centro del progetto Thiago Motta

Antonio Barillà, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a RBN: “L’infortunio rende ancora più grave l’emergenza in un settore che deve fare a meno di Bremer per tutta la stagione. Il colombiano oltre al ruolo di terzino, poteva essere anche una soluzione al centro del reparto arretrato. (Juvenews.eu)

Remer, la cui stagione si è chiusa lo scorso 2 ottobre a Lipsia dove il brasiliano, dopo uno scontro di gioco, ha rimediato la lesione del legamento crociato. (ilBianconero)

Nella totale emergenza in cui rischia di versare il reparto arretrato bianconero, se sarà confermata la rottura del legamento crociato di Cabal dopo il grave infortunio patito da Bremer , ogni soluzione possibile diventa un’opportunità. (Tuttosport)