Juventus, infortunio-choc per Cabal? Estremi rimedi: chi arriva a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’altra tegola di una stagione già piena di infortuni. Se a Lipsia aveva detto addio alla sua stagione Gleison Bremer, ora è toccato anche a Cabal, che si è rotto il crociato anteriore del ginocchio sinistro. Così è stato comunicato dallo staff medico della Colombia alla Juventus. Il giocatore rientrerà a Torino e svolgerà nuovi accertamenti presso il JMedical. La coperta è corta almeno fino a gennaio, dato che l’ex allenatore del Bologna ha ora solo a disposizione Kalulu, Gatti, Cambiaso, Danilo, Savona e Rouhi (oltre al classe 2006 Gil Puche). (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
Ancora da definire con esattezza l'entità dell'accaduto, ma il messaggio condiviso sui social dalla moglie - "Ci saranno tante battaglie ma siamo qui per affrontarle" - non lascia presagire nulla di buono. (Calciomercato.com)
Ci può stare ma non perchè c'è gente incapace visto che alla Juventus devi avere una bravura di altissimo livello, nel calcio ci sono infortuni ma dipendono dagli affaticamenti, dal clima, dal numero delle partite”. (Tutto Juve)
Antonio Barillà, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a RBN: “L’infortunio rende ancora più grave l’emergenza in un settore che deve fare a meno di Bremer per tutta la stagione. Il colombiano oltre al ruolo di terzino, poteva essere anche una soluzione al centro del reparto arretrato. (Juvenews.eu)
Dopo Bremer, fuori per il resto della stagione, la Juventus saluta Juan Cabal. Infortunio al ginocchio grave per l'ex Verona, che non potrà essere più protagonista nella difesa bianconera fino alla prossima annata. (Goal Italia)
Le nuove soluzioni dell’allenatore della Juve dopo il grave infortunio al ginocchio rimediato in nazionale da Cabal Non c’è pace alla Juventus e specialmente dalle parti del J-Medical. Dopo Bremer, anche Juan Cabal rischia di alzare bandiera bianca per il resto della stagione. (CalcioMercato.it)
Quanto serio è l'infortunio patito da Juan Cabal - ribadisce Tuttosport - lo potranno definire con sicurezza soltanto gli esami cui il giocatore si sottoporrà al J Medical non appena sarà rientrato in Italia, ma il timore - dopo i primi accertamenti svolti in Argentina, dove è radunata la Colombia - è che sia incappato in una distorsione del ginocchio sinistro con interessamento dei legamenti. (TUTTO mercato WEB)