Juve decimata dagli infortuni: quasi tutto il mercato di Giuntoli è finito almeno una volta in infermeria

Juve decimata dagli infortuni: quasi tutto il mercato di Giuntoli è finito almeno una volta in infermeria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Fabrizio Rinelli 4 Quasi tutti gli acquisti della Juventus fatti in estate da Cristiano Giuntoli sono finiti almeno una volta in infermeria dall'inizio della stagione 2024/2025. Una vera maledizione si è abbattuta sulla rosa a disposizione di Thiago Motta che sin da subito si è trovato in difficoltà. L'ultimo della serie è stato Cabal che ritornerà a Torino con la consapevolezza che probabilmente la sua stagione sarà terminata per via di un serio problema al legamento crociato anteriore con la nazionale della Colombia. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Quanto serio lo potranno definire con sicurezza soltanto gli esami cui il giocatore si sottoporrà al J Medical non appena sarà rientrato in Italia, ma il timore - dopo i primi accertamenti svolti in Argentina, dove è radunata la Colombia - è che sia incappato in una distorsione del ginocchio sinistro con interessamento dei legamenti. (Tuttosport)

Il difensore Juan Cabal ha infatti riportato un infortunio al ginocchio nel ritiro con la Colombia, come comunicato ufficialmente dalla federazione.IL COMUNICATO - Ecco il testo ufficiale: "Juan David Cabal lascia il ritiro della Nazionale maggiore colombiana. (Calciomercato.com)

Ironia della sorte, il giovane gioca proprio come difensore, cosa che magari gli avrebbe garantito un po' di sp (ilBianconero)

Tuttosport : "Juve, allarme difesa: Lindelof si propone"

BETO TORINO CONTATTI – Una possibile soluzione a tutti i mali, o quasi, che affliggono il Toro sin dall’infortunio di Duvan Zapata, centravanti colombiano costretto ai box fino al termine della stagione a causa di un grave problema al ginocchio nella gara contro l’Inter. (Europa Calcio)

Il giocatore rientrerà a Torino e svolgerà nuovi accertamenti presso il JMedical: a meno di un clamoroso abbaglio, la diagnosi non potrà che essere confermata. E allora, dopo Bremer, per Thiago Motta un'altra pesante assenza nel reparto difensivo che, almeno sino a gennaio, non potrà essere colmata: rosa alla mano, il tecnico bianconero ha infatti a sua disposizione solo Kalulu, Gatti, Cambiaso, Danilo, Savona e Rouhi (aggiungiamoci pure lo spagnolo classe 2006 Gil Puche), troppo pochi per affrontare una stagione intera ricca di impegni e imprevisti. (Sport Mediaset)

"Juve, allarme difesa: Lindelof si propone". Questo è uno dei titoli principali della prima pagina di oggi di Tuttosport. Anche Cabal va ko: si sospetta la rottura del crociato. Lo svedese dello United, in scadenza a giugno, può diventare un'occasione. (Tutto Napoli)