Tuttosport - Juve, allarme difesa. Lidelof si propone

Tuttosport - Juve, allarme difesa. Lidelof si propone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"Juve, allarme difesa: Lidelof si propone". Questo è uno dei titoli principali della prima pagina di oggi di Tuttosport. Anche Cabal va ko: si sospetta la rottura del crociato. Lo svedese dello United, in scadenza a giugno, può diventare un'occasione. Si parla anche dell'altra sponda della città, con questo titolo: "Offerta Everton: Toro, Beto in prestito t'interessa?". L'ex bomber dell'Udinese non trova spazio, gli inglesi non vogliono che si svaluti: i granata senza Zapata sono una possibilità. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Un problema di enorme portata per il classe 2001, perché i primi riscontri avrebbero evidenziato un infortunio al legamento crociato del ginocchio. Inizia nel modo peggiore la sosta delle nazionali per la Juventus. (Goal Italia)

Pavan: "Accetto la sfortuna sul ko di Bremer, meno quella su Cabal" (Bianconera News)

Dopo una parentesi in Premier League e all’Everton, il ritorno di Beto è possibile e si consumerà a gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Infortunio Cabal: quando torna e quante partite salta

Urge ancora di più l'intervento di Giuntoli sul mercato di gennaio, a questo punto servono due elementi. In attacco rimpianti per la cessione di Kean alla Fiorentina, in ragione della necessità di avere un vice di Vlahovic. (Tutto Juve)

Quasi tutti gli acquisti della Juventus fatti in estate da Cristiano Giuntoli sono finiti almeno una volta in infermeria dall'inizio della stagione 2024/2025. Una vera maledizione si è abbattuta sulla rosa a disposizione di Thiago Motta che sin da subito si è trovato in difficoltà. (Fanpage.it)

Parlano di problema al legamento crociato del ginocchio, ma il classe 2001 svolgerà ulteriori visite a Torino per chiarire l'effettiva entità dell'infortunio Quando torna Cabal Il ritorno in campo di Cabal è legato all'entità dell'infortunio che verr& (ilBianconero)