Bremer e Cabal ai box: il punto sulla difesa della Juventus

Bremer e Cabal ai box: il punto sulla difesa della Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Sfortuna a non finire in casa Juventus. Neanche il tempo di dare il via alle prime sfide delle nazionali, che i bianconeri devono fare i conti con un infortunio di Cabal, che possibilmente dovrà fermarsi per parecchio tempo. Questo rappresenta un grossissimo problema per Thiago Motta, che senza lui e Bremer dovrà mandare avanti tre competizioni da qui a gennaio con 6 difensori per 4 posti. Il punto sulla difesa Bremer non tornerà prima del prossimo giugno, e questo in casa Juve era già stato messo in conto. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Il giocatore rientrerà a Torino e svolgerà nuovi accertamenti presso il JMedical: a meno di un clamoroso abbaglio, la diagnosi non potrà che essere confermata. Rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro: questo quanto comunicato dallo staff medico della Colombia alla Juve in merito alle condizioni di Cabal. (Sport Mediaset)

Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)

Un altro infortunio grave nella difesa della Juventus. E senza Cabal cambia il mercato Dalla Colombia sono arrivate pessime notizie per Thiago Motta, che dovrà fare a meno presumibilmente molto a lungo di un jolly per la sua difesa come Juan Cabal. (TUTTO mercato WEB)

Juventus NG, Rouhi sempre più in Prima Squadra: prenderà il posto di Cabal

È quello che viene raccontato nelle intenzioni dei Friedkin che, con l’intento di rivitalizzarlo e rivalutarlo, economicamente parlando soprattutto, lo spediranno in prestito in Serie A. Chiaramente non alla Roma, dove sarebbe punto e daccapo a causa della presenza ingombrante di Artem Dovbyk, bensì nella possibilità di garantirgli un posto da titolare a buoni livelli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ironia della sorte, il giovane gioca proprio come difensore, cosa che magari gli avrebbe garantito un po' di sp (ilBianconero)

TMW/TuttoC.com (Tutto C)