Come cambia la Juventus con l'infortunio di Cabal: tra giovani e mercato, le possibili mosse bianconere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ko del difensore colombiano accentua ancora di più l'emergenza in casa Juventus: Thiago Motta si ritrova con soli tre centrali di difesa. Inizia nel modo peggiore la sosta delle nazionali per la Juventus. Il club bianconero, infatti, è costretto a fare i conti con il grave infortunio occorso a Juan Cabal, fermatosi durante una sessione di allenamento con la maglia della Colombia. Un problema di enorme portata per il classe 2001, perché i primi riscontri avrebbero evidenziato un infortunio al legamento crociato del ginocchio. (Goal Italia)
Su altre testate
COVER GIRL Valentina consola Cabal: "Affronteremo le battaglie insieme" (Sport Mediaset)
Un altro infortunio grave nella difesa della Juventus. E senza Cabal cambia il mercato Dalla Colombia sono arrivate pessime notizie per Thiago Motta, che dovrà fare a meno presumibilmente molto a lungo di un jolly per la sua difesa come Juan Cabal. (TUTTO mercato WEB)
Torino – Un altro infortunio al ginocchio per la difesa della Juventus, che perde il colombiano Juan Cabal dopo Bremer. Cabal ritornerà a Torino nei prossimi giorni e gli staff medici della Colombia e della Juventus si sono già confrontati. (la Repubblica)
Infortunio Cabal – L’infermeria della Juventus continua a svuotarsi e a riempirsi. L’ultimo a terminare ai box è Juan David Cabal, terzino bianconero che ha da poco abbandonato il ritiro della Colombia, il tutto per via di un infortunio. (FantaMaster)
La sosta per le Nazionali è solo all'inizio, ma per la Juventus è arrivata subito la notizia di un infortunio occorso a uno dei 14 giocatori in giro per il mondo: si tratta di Juan Cabal, che ha rimediato un problema al ginocchio in allenamento e dovrà saltare le due partite della Colombia contro Uruguay ed Ecuador, pertanto tornerà a breve alla Continassa per gli esami del caso. (Calciomercato.com)
Di seguito riportati gli ultimi aggiornamenti Ieri è ufficialmente iniziata la sosta per le partite delle nazionali e in casa Juventus arrivano già pessime notizie, in vista delle prossime partite, dalla Colombia per il mister Thiago Motta in (SpazioJ)