Qui Juve, altro grave infortunio? Si teme per il crociato di Cabal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il tremendo infortunio di Bremer, la Juve potrebbe essere vittima di un altro lunghissimo stop per quanto riguarda uno dei suoi titolari. Juan Cabal si è infatti fermato in allenamento con la sua Colombia dopo un problema al ginocchio. L'ex Verona sta facendo rientro in Italia dove effettuerà gli esami strumentali di rito. Ma per lui si teme il peggio. (Viola News)
Su altri media
Un problema serio, che qualcuno però… potrebbe prendere con filosofia. C'è un precedente, infatti, che fa quasi sorridere: l'ultima volta che la squadra bianconera ha perso due difensori in pochi mesi per la rottura del crociato (Giorgio Chiellini e Merih Demi (ilBianconero)
Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)
Infortunio al ginocchio durante l'allenamento con la nazionale colombiana. Per Juan Cabal l'avventura con la propria nazionale è già finita e rientrerà a Torino. (Fanpage.it)
Di seguito riportati gli ultimi aggiornamenti Ieri è ufficialmente iniziata la sosta per le partite delle nazionali e in casa Juventus arrivano già pessime notizie, in vista delle prossime partite, dalla Colombia per il mister Thiago Motta in (SpazioJ)
Tuttavia, i primi test svolti in Argentina non hanno fatto presagire niente di buono: è stata infatti evidenziata la rottura del legamento crociato . Sarebbe un'altra perdita importante per Motta, che ha sta già facendo a meno di una pedina fondamentale come Bremer, a cui rinuncerà per il resto della stagione. (ilBianconero)
Massimo Pavan: "Accetto la sfortuna sull'infortunio di Bremer, meno su Cabal, perchè si è fatto male in Nazionale e in Nazionale con queste pause inutili si creano solo danni. Senza queste informazioni, non accetto che un giocatore si faccia male così con un danno molto grave per la Juventus oltre che per il giocatore". (Tutto Juve)