Juve, senza Cabal continua l'emergenza in difesa: cosa cambia e le possibili soluzioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
To difensivo ha già sofferto la pesante assenza di Bremer, che dopo la rottura del crociato rimediata a Lipsia rimarrà ai box per tutta la stagione. L'infortunio del brasiliano ha portato senza dubbio difficoltà in difesa, e le ultime partite lo hanno evidenziato. Non &egrav (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
COVER GIRL Valentina consola Cabal: "Affronteremo le battaglie insieme" (Sport Mediaset)
Per Juan Cabal l'avventura con la propria nazionale è già finita e rientrerà a Torino. Infortunio al ginocchio durante l'allenamento con la nazionale colombiana. (Fanpage.it)
Una situazione pesante che costringerà la Juventus ad affrontare da qui a inizio gennaio diverse partite di campionato e di Champions senza duie difensori con gli uomini praticamente contati. (Tutto Juve)
Dopo il pesantissimo infortunio che ha colpito poco tempo fa Bremer (rottura del crociato), nella giornata di oggi è stato il turno di Juan Cabal. Il terzino colombiano si è infatti infortunato al ginocchio sinistro durante gli allenamenti con la sua Nazionale. (Quotidiano Sportivo)
Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)
Infortunio Cabal – L’infermeria della Juventus continua a svuotarsi e a riempirsi. L’ultimo a terminare ai box è Juan David Cabal, terzino bianconero che ha da poco abbandonato il ritiro della Colombia, il tutto per via di un infortunio. (FantaMaster)