L'infortunio di Cabal, il ritorno di Brambilla e il crollo delle Women: Juventus, le cinque notizie di oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata ricca di novità in casa Juventus. La prima, lampante e preoccupante è chiaramente l'infortunio di Juan Cabal: il colombiano si è fermato durante l'allenamento con la nazionale e rientrerà per effettuare gli esami al J Medical. Tuttavia, i primi test svolti in Argentina non hanno fatto presagire niente di buono: è stata infatti evidenziata la rottura del legamento crociato . Sarebbe un'altra perdita importante per Motta, che ha sta già facendo a meno di una pedina fondamentale come Bremer, a cui rinuncerà per il resto della stagione. (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
Si aprono dunque diverse soluzioni d'emergenza per Thiago Motta, e tra i nomi che possono rivelarsi versatili per sostituire l'e Nfatti, hanno evidenziato una rottura del legamento crociato. (ilBianconero)
Non &egrav To difensivo ha già sofferto la pesante assenza di Bremer, che dopo la rottura del crociato rimediata a Lipsia rimarrà ai box per tutta la stagione. (ilBianconero)
Iniziata ieri, la sosta per le nazionali porta subito brutte notizie per la Juventus e Thiago Motta. Vari sono i giocatori che sono partiti con le nazionali per i rispettivi impegni. Da Savona a Mbangula, passando per Yildiz, Cambiaso, Gatti, Locatelli e non solo. (SpazioJ)
Torino – Un altro infortunio al ginocchio per la difesa della Juventus, che perde il colombiano Juan Cabal dopo Bremer. Cabal ritornerà a Torino nei prossimi giorni e gli staff medici della Colombia e della Juventus si sono già confrontati. (la Repubblica)
La Juventus, anche nella giornata di ieri, ha proseguito la preparazione alla Continassa. (TUTTO mercato WEB)
Appuntamenti a cui l'ex terzino del Verona non potrà prendere parte: colpa di un grave infortunio al ginocchio sinostro che dovrebbe aver già concluso la sua stagione agonistica. Tegola Cabal per la Juventus: gli esami a cui si è sottoposto avrebbero dato l'esito della rottura del legamento crociato. (Goal Italia)