Juve, due infortuni gravi in difesa... portano bene? Il clamoroso precedente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
On Bremer. Un problema serio, che qualcuno però… potrebbe prendere con filosofia. C'è un precedente, infatti, che fa quasi sorridere: l'ultima volta che la squadra bianconera ha perso due difensori in pochi mesi per la rottura del crociato (Giorgio Chiellini e Merih Demi (ilBianconero)
Su altre testate
Torino – Un altro infortunio al ginocchio per la difesa della Juventus, che perde il colombiano Juan Cabal dopo Bremer. Cabal ritornerà a Torino nei prossimi giorni e gli staff medici della Colombia e della Juventus si sono già confrontati. (la Repubblica)
Tegola Cabal per la Juventus: gli esami a cui si è sottoposto avrebbero dato l'esito della rottura del legamento crociato. Nuovi controlli a Torino. Si allunga la lista degli infortunati in casa Juventus: l'ultimo in ordine di tempo ad 'aggregarsi' è Juan Cabal, convocato dal c. (Goal Italia)
La prima, lampante e preoccupante è chiaramente l'infortunio di Juan Cabal: il colombiano si è fermato durante l'allenamento con la nazionale e rientrerà per effettuare gli esami al J Medical. Tuttavia, i primi test svolti in Argentina non hanno fatto presagire niente di buono: è stata infatti evidenziata la rottura del legamento crociato . (ilBianconero)
Non cè pace in casa Juventus. Il giocatore sta già facendo ritorno in Italia, e non appena metterà piede a Torino verrà sottoposto ad esami più approfonditi per valutare l'entità dell'infortunio. (Quotidiano Sportivo)
Di seguito riportati gli ultimi aggiornamenti Ieri è ufficialmente iniziata la sosta per le partite delle nazionali e in casa Juventus arrivano già pessime notizie, in vista delle prossime partite, dalla Colombia per il mister Thiago Motta in (SpazioJ)
Ma per lui si teme il peggio. Juan Cabal si è infatti fermato in allenamento con la sua Colombia dopo un problema al ginocchio. (Viola News)