Dalla Colombia, nuovo infortunio Juve: rottura del crociato per Cabal, la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Juve bisogna fare i conti con l’ennesimo infortunio stagionale dei bianconeri, con Cabal che sembra destinato ad un lungo stop. Siamo entrati nel vivo della sosta per le nazionali, che vedrà l’Italia di Luciano Spalletti impegnata nelle due gare di Nations League contro Belgio e Francia. Nel frattempo però, le varie squadre di club stanno continuando i loro allenamenti con i giocatori rimasti a disposizione degli allenatori. (JMania)
Ne parlano anche altri giornali
Dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto: quale bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta? | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Juventus in ansia per Cabal, si teme un infortunio grave al crociato: tutte le ultime - Leggi la notizia, CLICCA ! La Juve perde anche Cabal. Milan, parla Ibra. Le ultime sulla Roma (TUTTO mercato WEB)
Continassa Juve: secondo giorno di lavoro senza i Nazionali, le novità sugli infortunati (Juventus News 24)
L'ex Verona sta facendo rientro in Italia dove effettuerà gli esami strumentali di rito. Dopo il tremendo infortunio di Bremer, la Juve potrebbe essere vittima di un altro lunghissimo stop per quanto riguarda uno dei suoi titolari. (Viola News)
"Juve, allarme difesa: Lidelof si propone". Questo è uno dei titoli principali della prima pagina di oggi di Tuttosport. Anche Cabal va ko: si sospetta la rottura del crociato. Lo svedese dello United, in scadenza a giugno, può diventare un'occasione. (TUTTO mercato WEB)
Infortunio Cabal – L’infermeria della Juventus continua a svuotarsi e a riempirsi. L’ultimo a terminare ai box è Juan David Cabal, terzino bianconero che ha da poco abbandonato il ritiro della Colombia, il tutto per via di un infortunio. (FantaMaster)