Massimo Pavan: "Accetto la sfortuna sull'infortunio di Bremer, meno su Cabal, ecco perchè..."

Massimo Pavan: Accetto la sfortuna sull'infortunio di Bremer, meno su Cabal, ecco perchè...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Massimo Pavan: "Accetto la sfortuna sull'infortunio di Bremer, meno su Cabal, perchè si è fatto male in Nazionale e in Nazionale con queste pause inutili si creano solo danni. Vorrei capire bene come si è fatto male, la dinamica di tutto, etc, dove si allenava la nazionale colombiana e che metodo stava seguendo lo staff. Senza queste informazioni, non accetto che un giocatore si faccia male così con un danno molto grave per la Juventus oltre che per il giocatore". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Guai per Thiago Motta: il difensore della Juventus si è fermato per infortunio in nazionale. Iniziata ieri, la sosta per le nazionali porta subito brutte notizie per la Juventus e Thiago Motta. Vari sono i giocatori che sono partiti con le nazionali per i rispettivi impegni. (SpazioJ)

Juan Cabal ha riportato un serio infortunio al ginocchio con la nazionale colombiana e la fidanzata Valentina Alcibar ha subito consolato il difensore della Juve sui social. "Le battaglie saranno tante ma siamo qui per affrontarle", ha scritto sul suo profilo Instagram la compagna del laterale bianconero. (Sport Mediaset)

Sfortuna a non finire in casa Juventus. Neanche il tempo di dare il via alle prime sfide delle nazionali, che i bianconeri devono fare i conti con un infortunio di Cabal, che possibilmente dovrà fermarsi per parecchio tempo. (GianlucaDiMarzio.com)

Rischio crociato per Cabal. Sarebbe il terzo caso alla Juventus dopo Bremer e Stivanello

"Juve, allarme difesa: Lidelof si propone". Questo è uno dei titoli principali della prima pagina di oggi di Tuttosport. Anche Cabal va ko: si sospetta la rottura del crociato. Lo svedese dello United, in scadenza a giugno, può diventare un'occasione. (TUTTO mercato WEB)

Juan Cabal si è infatti fermato in allenamento con la sua Colombia dopo un problema al ginocchio. Dopo il tremendo infortunio di Bremer, la Juve potrebbe essere vittima di un altro lunghissimo stop per quanto riguarda uno dei suoi titolari. (Viola News)

Quanto serio - ribadisce Tuttosport - lo potranno definire con sicurezza soltanto gli esa (TUTTO mercato WEB)