Dalla Colombia la conferma su Cabal: doccia freddissima per Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie per Thiago Motta direttamente dalla Colombia sull'infortunio di Cabal. Di seguito riportati gli ultimi aggiornamenti Ieri è ufficialmente iniziata la sosta per le partite delle nazionali e in casa Juventus arrivano già pessime notizie, in vista delle prossime partite, dalla Colombia per il mister Thiago Motta in (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri media
L'infortunio del brasiliano ha portato senza dubbio difficoltà in difesa, e le ultime partite lo hanno evidenziato. To difensivo ha già sofferto la pesante assenza di Bremer, che dopo la rottura del crociato rimediata a Lipsia rimarrà ai box per tutta la stagione. (ilBianconero)
Torino – Un altro infortunio al ginocchio per la difesa della Juventus, che perde il colombiano Juan Cabal dopo Bremer. La notizia arrivata dalla Colombia preoccupa Thiago Motta e tutto l’ambiente bianconero: il difensore si è fermato durante l’allenamento con la sua nazionale in vista delle partite contro l'Uruguay e l'Ecuador valide per le qualificazioni al Mondiale 2026. (la Repubblica)
L'ex Verona sta facendo rientro in Italia dove effettuerà gli esami strumentali di rito. Juan Cabal si è infatti fermato in allenamento con la sua Colombia dopo un problema al ginocchio. (Viola News)
Dopo il pesantissimo infortunio che ha colpito poco tempo fa Bremer (rottura del crociato), nella giornata di oggi è stato il turno di Juan Cabal. La squadra allenata da Thiago Motta continua a perdere pezzi per strada, soprattutto nel reparto difensivo. (Quotidiano Sportivo)
Siamo entrati nel vivo della sosta per le nazionali, che vedrà l’Italia di Luciano Spalletti impegnata nelle due gare di Nations League contro Belgio e Francia. Nel frattempo però, le varie squadre di club stanno continuando i loro allenamenti con i giocatori rimasti a disposizione degli allenatori. (JMania)
Tegola Cabal per la Juventus: gli esami a cui si è sottoposto avrebbero dato l'esito della rottura del legamento crociato. Nuovi controlli a Torino. Si allunga la lista degli infortunati in casa Juventus: l'ultimo in ordine di tempo ad 'aggregarsi' è Juan Cabal, convocato dal c. (Goal Italia)