Cabal infortunato con la Colombia, si teme un lungo stop: per la Juventus è ancora allarme difesa

Cabal infortunato con la Colombia, si teme un lungo stop: per la Juventus è ancora allarme difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Infortunio al ginocchio durante l'allenamento con la nazionale colombiana. Per Juan Cabal l'avventura con la propria nazionale è già finita e rientrerà a Torino. La Juventus è in ansia, si potrebbe trattare di un lungo stop per un altro difensore: per Thiago Motta è costante emergenza, a gennaio serviranno rinforzi. Salgono le quotazioni di Skriniar. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non cè pace in casa Juventus. Il giocatore sta già facendo ritorno in Italia, e non appena metterà piede a Torino verrà sottoposto ad esami più approfonditi per valutare l'entità dell'infortunio. (Quotidiano Sportivo)

Una situazione pesante che costringerà la Juventus ad affrontare da qui a inizio gennaio diverse partite di campionato e di Champions senza duie difensori con gli uomini praticamente contati. (Tutto Juve)

Inizia nel modo peggiore la sosta delle nazionali per la Juventus. Il club bianconero, infatti, è costretto a fare i conti con il grave infortunio occorso a Juan Cabal, fermatosi durante una sessione di allenamento con la maglia della Colombia. (Goal Italia)

Juventus, anche Cabal ko: Thiago Motta in emergenza in difesa, come l'affronterà|Primapagina

Non &egrav L'infortunio del brasiliano ha portato senza dubbio difficoltà in difesa, e le ultime partite lo hanno evidenziato. (ilBianconero)

Durante una sua ospitata negli studi di SportItalia, Massimo Pavan ha rivelato alcune importanti dinamiche dietro la cessione di Moise Kean alla Fiorentina, sottolineando come la separazione dalla Juventus fosse quasi inevitabile. (SpazioJ)

La sosta per le Nazionali è solo all'inizio, ma per la Juventus è arrivata subito la notizia di un infortunio occorso a uno dei 14 giocatori in giro per il mondo: si tratta di Juan Cabal, che ha rimediato un problema al ginocchio in allenamento e dovrà saltare le due partite della Colombia contro Uruguay ed Ecuador, pertanto tornerà a breve alla Continassa per gli esami del caso. (Calciomercato.com)