Milan Juventus, infortunio pesante per Motta: il giocatore dovrà operarsi e starà fuori a lungo

Milan Juventus, infortunio pesante per Motta: il giocatore dovrà operarsi e starà fuori a lungo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Milan Juventus, infortunio Cabal: l’esito dei primi esami e tutti i dettagli sulle sue condizioni. Sensazioni brutti per i bianconeri Verso Milan Juventus, arrivano pessime notizie dalla Colombia per le condizioni del bianconero Cabal. Secondo quanto riportato da Pipe Sierra su X, i primi esami eseguiti in Argentina, da parte della Colombia hanno evidenziato una rottura del crociato. Le ultimissime sul giocatore della Juve: PAROLE – «Nell’esame preliminare effettuato in Argentina dall’equipe medica della Nazionale Colombiana, è emerso che Juan David Cabal ha subito una rottura del legamento crociato. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Juan Cabal rischia un lunghissimo stop per un infortunio al ginocchio patito in Nazionale. Dopo la sconvocazione con la Colombia il timore è quello che, come con Bremer, se la stagione non è finita poco ci manca. (TUTTO mercato WEB)

Torino – Un altro infortunio al ginocchio per la difesa della Juventus, che perde il colombiano Juan Cabal dopo Bremer. Cabal ritornerà a Torino nei prossimi giorni e gli staff medici della Colombia e della Juventus si sono già confrontati. (la Repubblica)

Cabal ko nella Juve. Rouhi candidato ad aumentare il proprio minutaggio in prima squadra (TUTTO mercato WEB)

Juve, Cabal come Bremer: stagione finita. Ora a Motta non basta più il solo Skriniar

La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo, possiamo sintetizzare così la situazione infortuni della Juventus, che non ha pace, attendendo questa solita inutile e dannosa pausa delle nazionali, la Juventus perde Juan Cabal, non si sa per quanto. (Tutto Juve)

Nuovi dettagli sull'infortunio accusato da Juan Cabal. Il difensore della Juventus ha riportato un problema al ginocchio sinistro mentre era impegnato con la Colombia ed è atteso al J Medical per essere rivalutato dallo staff medico bianconero. (SOS Fanta)

Rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro: questo quanto comunicato dallo staff medico della Colombia alla Juve in merito alle condizioni di Cabal. E allora, dopo Bremer, per Thiago Motta un'altra pesante assenza nel reparto difensivo che, almeno sino a gennaio, non potrà essere colmata: rosa alla mano, il tecnico bianconero ha infatti a sua disposizione solo Kalulu, Gatti, Cambiaso, Danilo, Savona e Rouhi (aggiungiamoci pure lo spagnolo classe 2006 Gil Puche), troppo pochi per affrontare una stagione intera ricca di impegni e imprevisti. (Sport Mediaset)