📢 Infortunio Cabal, non c'è pace per Thiago Motta: nuovo ko in casa Juve

📢 Infortunio Cabal, non c'è pace per Thiago Motta: nuovo ko in casa Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunio Cabal – L’infermeria della Juventus continua a svuotarsi e a riempirsi. L’ultimo a terminare ai box è Juan David Cabal, terzino bianconero che ha da poco abbandonato il ritiro della Colombia, il tutto per via di un infortunio. L’ex Verona non prenderà parte ai prossimi impegni contro Uruguay ed Ecuador, tanto che sarà costretto a tornare in Italia già a partire dalle prossime ore. A fornire aggiornamenti sulle sue condizioni e sul suo infortunio, è la stessa Nazionale colombiana, con questo comunicato: “Lo staff tecnico della Nazionale Maggiore della Colombia comunica che il giocatore Juan David Cabal, della Juventus, non potrà proseguire nella preparazione in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador perché durante l’allenamento di ieri, ha riportato un infortunio al ginocchio“. (FantaMaster)

Su altre fonti

Tuttavia, i primi test svolti in Argentina non hanno fatto presagire niente di buono: è stata infatti evidenziata la rottura del legamento crociato . Sarebbe un'altra perdita importante per Motta, che ha sta già facendo a meno di una pedina fondamentale come Bremer, a cui rinuncerà per il resto della stagione. (ilBianconero)

C'è un precedente, infatti, che fa quasi sorridere: l'ultima volta che la squadra bianconera ha perso due difensori in pochi mesi per la rottura del crociato (Giorgio Chiellini e Merih Demi Un problema serio, che qualcuno però… potrebbe prendere con filosofia. (ilBianconero)

La notizia arrivata dalla Colombia preoccupa Thiago Motta e tutto l’ambiente bianconero: il difensore si è fermato durante l’allenamento con la sua nazionale in vista delle partite contro l'Uruguay e l'Ecuador valide per le qualificazioni al Mondiale 2026. (la Repubblica)

Massimo Pavan: "Accetto la sfortuna sull'infortunio di Bremer, meno su Cabal, ecco perchè..."

Continassa Juve: secondo giorno di lavoro senza i Nazionali, le novità sugli infortunati (Juventus News 24)

In casa Juve bisogna fare i conti con l’ennesimo infortunio stagionale dei bianconeri, con Cabal che sembra destinato ad un lungo stop. (JMania)

Massimo Pavan: "Accetto la sfortuna sull'infortunio di Bremer, meno su Cabal, perchè si è fatto male in Nazionale e in Nazionale con queste pause inutili si creano solo danni. Senza queste informazioni, non accetto che un giocatore si faccia male così con un danno molto grave per la Juventus oltre che per il giocatore". (Tutto Juve)