COME SEMPRE, MALEDETTE NAZIONALI, L'EMERGENZA CONTINUA E SI FA MALE UN ALTRO

COME SEMPRE, MALEDETTE NAZIONALI, L'EMERGENZA CONTINUA E SI FA MALE UN ALTRO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo, possiamo sintetizzare così la situazione infortuni della Juventus, che non ha pace, attendendo questa solita inutile e dannosa pausa delle nazionali, la Juventus perde Juan Cabal, non si sa per quanto. La sensazione non è positiva e se la tempestica fosse di mesi, allora a gennaio gli interventi sul mercato comincerebbero a dover essere due. Una situazione pesante che costringerà la Juventus ad affrontare da qui a inizio gennaio diverse partite di campionato e di Champions senza duie difensori con gli uomini praticamente contati. (Tutto Juve)

Su altri giornali

L’ex Verona non prenderà parte ai prossimi impegni contro Uruguay ed Ecuador, tanto che sarà costretto a tornare in Italia già a partire dalle prossime ore. A fornire aggiornamenti sulle sue condizioni e sul suo infortunio, è la stessa Nazionale colombiana, con questo comunicato: Infortunio Cabal – L’infermeria della Juventus continua a svuotarsi e a riempirsi. (FantaMaster)

Juan Cabal ha riportato un serio infortunio al ginocchio con la nazionale colombiana e la fidanzata Valentina Alcibar ha subito consolato il difensore della Juve sui social. "Le battaglie saranno tante ma siamo qui per affrontarle", ha scritto sul suo profilo Instagram la compagna del laterale bianconero. (Sport Mediaset)

Dopo il pesantissimo infortunio che ha colpito poco tempo fa Bremer (rottura del crociato), nella giornata di oggi è stato il turno di Juan Cabal. Il terzino colombiano si è infatti infortunato al ginocchio sinistro durante gli allenamenti con la sua Nazionale. (Quotidiano Sportivo)

TOP NEWS Ore 21 - La Juve perde anche Cabal. Milan, parla Ibra. Le ultime sulla Roma

In casa Juve bisogna fare i conti con l’ennesimo infortunio stagionale dei bianconeri, con Cabal che sembra destinato ad un lungo stop. (JMania)

Salgono le quotazioni di Skriniar. La Juventus è in ansia, si potrebbe trattare di un lungo stop per un altro difensore: per Thiago Motta è costante emergenza, a gennaio serviranno rinforzi. (Fanpage.it)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. TMW - 6 difensori per 4 posti, l'infortunio di Cabal cambia i piani di mercato della Juve per gennaio - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)