Corriere di Torino - Le nazionali svuotano le due squadre torinesi e la Juve perde Cabal

Corriere di Torino - Le nazionali svuotano le due squadre torinesi e la Juve perde Cabal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Corriere di Torino: Le nazionali «svuotano»le due squadre torinesi.E la Juventus perde Cabal Grosso guaio a un ginocchio per il colombiano: lungo stop. Domani gli azzurri Cambiaso, Gatti, Locatelli e Savona oltre a Mbangula. Tutti torneranno in campo dome- nica 17 per Israele-Belgio e Italia-Francia. Sempre doma- ni, Danilo, capitano del Brasile, sarà di scena contro il Venezuela a caccia del pass per i Mondiali e poi sfiderà l’Uruguay (mercoledì 20). (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

In attacco rimpianti per la cessione di Kean alla Fiorentina, in ragione della necessità di avere un vice di Vlahovic. Come Bremer, anche l'ex Verona, ma in Nazionale, ha avuto la rottura del crociato del ginocchio sinistro. (Tutto Juve)

Il ko di Cabal riduce le rotazioni difensive di una Juventus già orfana di Bremer. (Tutto Juve)

Prima pagina Tuttosport: "Juve, allarme difesa: Lindelof si propone" Si parla anche dell'altra sponda della città, con questo titolo: "Offerta Everton: Toro, Beto in prestito t'interessa?" (Tutto Napoli)

Bremer e Cabal ai box: il punto sulla difesa della Juventus

Un altro infortunio grave nella difesa della Juventus. E senza Cabal cambia il mercato L'allarme è arrivato nel momento in cui la Nazionale di calcio della Colombia ha diffuso un bollettino per rendere noto il problema occorso a Cabal: "Lo staff tecnico della Nazionale Maggiore della Colombia informa che il calciatore Juan David Cabal, della Juventus, non potrà proseguire il ritiro in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador, valide per le qualificazioni ai Mondiali 2026. (TUTTO mercato WEB)

Dopo una parentesi in Premier League e all’Everton, il ritorno di Beto è possibile e si consumerà a gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Bremer non tornerà prima del prossimo giugno, e questo in casa Juve era già stato messo in conto. Il punto sulla difesa (GianlucaDiMarzio.com)