Juventus, UFFICIALE: infortunio al ginocchio per Cabal con la Colombia|Primapagina

Juventus, UFFICIALE: infortunio al ginocchio per Cabal con la Colombia|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Brutta notizia in casa Juventus, direttamente dal ritiro della nazionale colombiana. Il difensore Juan Cabal ha infatti riportato un infortunio al ginocchio nel ritiro con la Colombia, come comunicato ufficialmente dalla federazione.IL COMUNICATO - Ecco il testo ufficiale: "Juan David Cabal lascia il ritiro della Nazionale maggiore colombiana. Lo staff tecnico della Nazionale maggiore colombiana informa che il giocatore Juan David Cabal, della Juventus, non potrà restare nel ritiro per le partite contro Uruguay ed Ecuador, corrispondenti alle date 11 e 12 delle qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA 2026. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Tuttosport in apertura: "Juve, allarme difesa: Lidelof si propone". Cabal va ko Si parla anche dell'altra sponda della città, con questo titolo: "Offerta Everton: Toro, Beto in prestito t'interessa?". (TUTTO mercato WEB)

Nuovi dettagli sull'infortunio accusato da Juan Cabal. Il difensore della Juventus ha riportato un problema al ginocchio sinistro mentre era impegnato con la Colombia ed è atteso al J Medical per essere rivalutato dallo staff medico bianconero. (SOS Fanta)

TMW - Roma, la fumata bianca per il nuovo allenatore non è così vicina. Ripresa fissata giovedì - Leggi la notizia, CLICCA ! La Juve perde anche Cabal. Milan, parla Ibra. Le ultime sulla Roma (TUTTO mercato WEB)

La Juventus è a corto di difensori. Urge un nuovo innesto dal mercato (magari un jolly)

Ma per lui si teme il peggio. Dopo il tremendo infortunio di Bremer, la Juve potrebbe essere vittima di un altro lunghissimo stop per quanto riguarda uno dei suoi titolari. (Viola News)

Di seguito riportati gli ultimi aggiornamenti Ieri è ufficialmente iniziata la sosta per le partite delle nazionali e in casa Juventus arrivano già pessime notizie, in vista delle prossime partite, dalla Colombia per il mister Thiago Motta in (SpazioJ)

Juan Cabal rischia un lunghissimo stop per un infortunio al ginocchio patito in Nazionale. Dopo la sconvocazione con la Colombia il timore è quello che, come con Bremer, se la stagione non è finita poco ci manca. (TUTTO mercato WEB)