La Juve trema per le condizioni di Cabal: si teme la rottura del crociato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus, anche nella giornata di ieri, ha proseguito la preparazione alla Continassa. I bianconeri seppur privi dei 14 nazionali hanno lavorato intensamente, come spiegato dallo stesso club tramit (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
La prima, lampante e preoccupante è chiaramente l'infortunio di Juan Cabal: il colombiano si è fermato durante l'allenamento con la nazionale e rientrerà per effettuare gli esami al J Medical. Sarebbe un'altra perdita importante per Motta, che ha sta già facendo a meno di una pedina fondamentale come Bremer, a cui rinuncerà per il resto della stagione. (ilBianconero)
La notizia arrivata dalla Colombia preoccupa Thiago Motta e tutto l’ambiente bianconero: il difensore si è fermato durante l’allenamento con la sua nazionale in vista delle partite contro l'Uruguay e l'Ecuador valide per le qualificazioni al Mondiale 2026. (la Repubblica)
Il punto sulla difesa Sfortuna a non finire in casa Juventus. Neanche il tempo di dare il via alle prime sfide delle nazionali, che i bianconeri devono fare i conti con un infortunio di Cabal, che possibilmente dovrà fermarsi per parecchio tempo. (GianlucaDiMarzio.com)
Siamo entrati nel vivo della sosta per le nazionali, che vedrà l’Italia di Luciano Spalletti impegnata nelle due gare di Nations League contro Belgio e Francia. Nel frattempo però, le varie squadre di club stanno continuando i loro allenamenti con i giocatori rimasti a disposizione degli allenatori. (JMania)
Il giocatore sta già facendo ritorno in Italia, e non appena metterà piede a Torino verrà sottoposto ad esami più approfonditi per valutare l'entità dell'infortunio. Il terzino colombiano si è infatti infortunato al ginocchio sinistro durante gli allenamenti con la sua Nazionale. (Quotidiano Sportivo)
Il difensore Juan Cabal ha infatti riportato un infortunio al ginocchio nel ritiro con la Colombia, come comunicato ufficialmente dalla federazione.IL COMUNICATO - Ecco il testo ufficiale: "Juan David Cabal lascia il ritiro della Nazionale maggiore colombiana. (Calciomercato.com)