Tuttosport : "Juve, allarme difesa: Lindelof si propone"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina Tuttosport: "Juve, allarme difesa: Lindelof si propone" Si parla anche dell'altra sponda della città, con questo titolo: "Offerta Everton: Toro, Beto in prestito t'interessa?" "Juve, allarme difesa: Lindelof si propone". Questo è uno dei titoli principali della prima pagina di oggi di Tuttosport. Anche Cabal va ko: si sospetta la rottura del crociato. Lo svedese dello United, in scadenza a giugno, può diventare un'occasione. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
PAROLE – «Nell’esame preliminare effettuato in Argentina dall’equipe medica della Nazionale Colombiana, è emerso che Juan David Cabal ha subito una rottura del legamento crociato. Milan Juventus, infortunio Cabal: l’esito dei primi esami e tutti i dettagli sulle sue condizioni. (Milan News 24)
Dopo una parentesi in Premier League e all’Everton, il ritorno di Beto è possibile e si consumerà a gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Per i rinforzi se ne parlerà a gennaio, ma come si muoveranno i bianconeri durante la prossima finestra di mercato? In attacco arriverà comunque un vice Vlahovic? Se ne parla nell'ultimo podcast di Tuttomercatoweb a cura di Marco Conterio. (Tutto Juve)
Juventus, tutti gli infortuni della stagione L'infortunio occorso a Juan Cabal mentre era impegnato con la nazionale colombiana è l'ennesima tegola per la Juventus di Thiago Motta in questa stagione. Da agosto a oggi i bianconeri sono stati (e sono ancora) alle prese con diversi giocatori ai box e il colombiano è solo l'ultimo di una lunga lista. (Calciomercato.com)
Durante una sua ospitata negli studi di SportItalia, Massimo Pavan ha rivelato alcune importanti dinamiche dietro la cessione di Moise Kean alla Fiorentina, sottolineando come la separazione dalla Juventus fosse quasi inevitabile. (SpazioJ)
Ma, quel che è peggio, rischia di essere conclusa anche la sua stagione. Quanto serio lo potranno definire con sicurezza soltanto gli esami cui il giocatore si sottoporrà al J Medical non appena sarà rientrato in Italia, ma il timore - dopo i primi accertamenti svolti in Argentina, dove è radunata la Colombia - è che sia incappato in una distorsione del ginocchio sinistro con interessamento dei legamenti. (Tuttosport)