La Juventus è a corto di difensori. Urge un nuovo innesto dal mercato (magari un jolly)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus è a corto di difensori. Urge un nuovo innesto dal mercato (magari un jolly) Juan Cabal rischia un lunghissimo stop per un infortunio al ginocchio patito in Nazionale. Dopo la sconvocazione con la Colombia il timore è quello che, come con Bremer, se la stagione non è finita poco ci manca. Chiaramente l'infortunio mette in difficoltà un organico che ha dovuto resistere alla prima scossa d'assestamento dell'infortunio del brasiliano, ora potrebbe esserci più spazio sia per Cambiaso - che è sempre titolare e non è mai in discussione - sia per Rouhi, che è stato titolare con il Cagliari senza demeritare, tornando poi alle prestazioni con la Juventus Next Gen, decisamente non la stessa cosa né per la classifica, né per livello. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Si parla anche dell'altra sponda della città, con questo titolo: "Offerta Everton: Toro, Beto in prestito t'interessa?" Prima pagina Tuttosport: "Juve, allarme difesa: Lindelof si propone" (Tutto Napoli)
Il DS della Juventus è stato accusato per la cessione del bomber: svelato il retroscena che ha deciso la trattativa (SpazioJ)
Quanto serio lo potranno definire con sicurezza soltanto gli esami cui il giocatore si sottoporrà al J Medical non appena sarà rientrato in Italia, ma il timore - dopo i primi accertamenti svolti in Argentina, dove è radunata la Colombia - è che sia incappato in una distorsione del ginocchio sinistro con interessamento dei legamenti. (Tuttosport)
Brutta notizia in casa Juventus, direttamente dal ritiro della nazionale colombiana. Il difensore Juan Cabal ha infatti riportato un infortunio al ginocchio nel ritiro con la Colombia, come comunicato ufficialmente dalla federazione. (Calciomercato.com)
Il primo allenamento con la Colombia di Juan Cabal ha riservato un serio infortunio al ginocchio al terzino della Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Juventus in emergenza difensiva: dopo l'infortunio di Juan Cabal si cercano rinforzi sul mercato anche dei parametri zero. Ecco chi. Dopo l’infortunio di Juan Cabal, che si è fatto male in nazionale durante l'allenamento di lunedì pomeriggio riportando una lesione al ginocchio, la Juventus è costretta ora più che mai a cercare rinforzi per la difesa, e pianifica un intervento sul mercato in due fasi. (Bianconera News)