Torino, Beto si candida alle primarie per il post Zapata: contatti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Norberto Bercique Gomes Betuncal, meglio noto come Beto, si sarebbe candidato per vestire la maglia del Torino; contatti in corso BETO TORINO CONTATTI – Una possibile soluzione a tutti i mali, o quasi, che affliggono il Toro sin dall’infortunio di Duvan Zapata, centravanti colombiano costretto ai box fino al termine della stagione a causa di un grave problema al ginocchio nella gara contro l’Inter. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri giornali
Intanto è già emergenza bianconera con Cristiano Giuntoli e Thiago Motta che dovranno intervenire sul mercato dopo l’ennesima doccia gelata visti i tanti impegni ravvicinati fino a fine dicembre e con gennaio che dista quasi due mesi. (SportItalia.it)
La Juventus, anche nella giornata di ieri, ha proseguito la preparazione alla Continassa. (TUTTO mercato WEB)
L'infortunio occorso a Juan Cabal mentre era impegnato con la nazionale colombiana è l'ennesima tegola per la Juventus di Thiago Motta in questa stagione. Da agosto a oggi i bianconeri sono stati (e sono ancora) alle prese con diversi giocatori ai box e il colombiano è solo l'ultimo di una lunga lista. (Calciomercato.com)
Il primo allenamento con la Colombia, nella giornata di lunedì, ha riservato infatti un serio infortunio al terzino della Juventus , costretto ad abbandonare il campo e anche il ritiro agli ordini del ct Lorenzo. (Tuttosport)
È quello che viene raccontato nelle intenzioni dei Friedkin che, con l’intento di rivitalizzarlo e rivalutarlo, economicamente parlando soprattutto, lo spediranno in prestito in Serie A. Chiaramente non alla Roma, dove sarebbe punto e daccapo a causa della presenza ingombrante di Artem Dovbyk, bensì nella possibilità di garantirgli un posto da titolare a buoni livelli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il punto sulla difesa Bremer non tornerà prima del prossimo giugno, e questo in casa Juve era già stato messo in conto. (GianlucaDiMarzio.com)