Juventus, tutti gli infortuni della stagione|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, tutti gli infortuni della stagione 3 ore fa L'infortunio occorso a Juan Cabal mentre era impegnato con la nazionale colombiana è l'ennesima tegola per la Juventus di Thiago Motta in questa stagione. Da agosto a oggi i bianconeri sono stati (e sono ancora) alle prese con diversi giocatori ai box e il colombiano è solo l'ultimo di una lunga lista. In particolare la difesa perde un altro tassello dopo l'assenza pesantissima di Gleison Bremer, che non rientrerà prima di maggio. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con l'infortunio grave di cui è rimasto vittima Cabal, in casa Juventus si apre un buco che può essere colmato attingendo ancora una volta dalla Next Gen. Come spiega Tuttosport, lo stop del colombiano è un'opportunità per il giovane terzino Jonas Rouhi che adesso potrà accrescere il proprio minutaggio nella Prima Squadra di Motta. (Tutto C)
La Juventus è a corto di difensori. Urge un nuovo innesto dal mercato (magari un jolly) (TUTTO mercato WEB)
Un altro infortunio grave nella difesa della Juventus. E senza Cabal cambia il mercato L'allarme è arrivato nel momento in cui la Nazionale di calcio della Colombia ha diffuso un bollettino per rendere noto il problema occorso a Cabal: "Lo staff tecnico della Nazionale Maggiore della Colombia informa che il calciatore Juan David Cabal, della Juventus, non potrà proseguire il ritiro in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador, valide per le qualificazioni ai Mondiali 2026. (TUTTO mercato WEB)
Intanto è già emergenza bianconera con Cristiano Giuntoli e Thiago Motta che dovranno intervenire sul mercato dopo l’ennesima doccia gelata visti i tanti impegni ravvicinati fino a fine dicembre e con gennaio che dista quasi due mesi. (SportItalia.it)
Per i rinforzi se ne parlerà a gennaio, ma come si muoveranno i bianconeri durante la prossima finestra di mercato? In attacco arriverà comunque un vice Vlahovic? Se ne parla nell'ultimo podcast di Tuttomercatoweb a cura di Marco Conterio. (Tutto Juve)
Ironia della sorte, il giovane gioca proprio come difensore, cosa che magari gli avrebbe garantito un po' di sp (ilBianconero)