L’ex Inter torna in Serie A? Giuntoli fa il colpaccio

L’ex Inter torna in Serie A? Giuntoli fa il colpaccio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il mercato di riparazione di gennaio si avvicina, e la Juventus si prepara a rafforzare la rosa in mano a Thiago Motta, soprattutto alla luce dei molteplici infortuni di questi primi mesi di campionato. Prima Gleison Bremer, poi Juan Cabal. In casa Juventus la situazione infortuni è veramente tosta. Due infortuni grossi, due rotture dei legamenti crociati, che costringono i due difensori a terminare la stagione prima di Natale. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

"Juve, difesa da rifare" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura in vista del calciomercato di gennaio. Gli infortuni di Bremer e Cabal costringono i bianconeri a rivedere i piani in vista del mercato di riparazione. (Tutto Juve)

Tuttavia rimane vitvo il problema dello stipendio di Skriniar, il club bianconero potrebbe dover affrontare la concorrenza di altri club europei, qatarioti, americani e sauditi. Con la sua esperienza all'Inter e le sue capacità tecniche, il 29enne difensore Milan Skirniar, potrebbe aggiungere un valore innegabile alla difesa di Thiago Motta. (Tutto Juve)

Una mazzata per la Signora, obbligata ancora di più a correre ai ripari in vista del mercato di gennaio. Come riferisce Gazzetta, anche il colombiano come Bremer si è rotto il crociato. (Tutto Juve)

Juventus: infortunio al ginocchio in Nazionale, lungo stop

Milan Skriniar, difensore centrale del PSG e della nazionale slovacca, resta sempre di attualità per il mercato della Juventus, che dovrà fare a meno per tutta la stagione, oltre che di Bremer, anche di Cabal. (Tutto Juve)

Come spiegato dalla Gazzetta dello Sport, il grande obiettivo del calciomercato Juve in vista di gennaio è Milan Skriniar, accostato anche al calciomercato Milan. Il centrale è titolare indiscusso con la sua Nazionale, ma nel PSG è sempre più ai margini e non è esclusa una sua partenza nei prossimi mesi. (Milan News 24)

Per l'ex Inter in panchina sarà una brutta gatta da pelare con la formazione titolare della Juve che perde pezzi, a causa di quanto era già successo in (Spazio Inter)