TMW Radio - Paganini: "Magari il Milan diventerà una squadra più da coppe che da campionato"

TMW Radio - Paganini: Magari il Milan diventerà una squadra più da coppe che da campionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Paganini: "Magari il Milan diventerà una squadra più da coppe che da campionato" A dire la sua sui temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista ed esperto di mercato Paolo Paganini. E' un Milan che ancora può ambire allo Scudetto come dice Fofana? "Sinceramente credo che il Milan debba recuperare giocatori come Maignan e Theo Hernandez, al di sotto dei loro livelli standard. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Tornare in Italia per cercare un rilancio immediato. L'interesse della Juventus non ha lasciato indifferente Milan Skriniar, attualmente ai margini al Psg. (Sport Mediaset)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

I bianconeri puntano su Skriniar come primo rinforzo sul mercato, i tre dettagli che possono portarlo a Torino a gennaio Missione per un difensore, una necessità che se per la Juventus c'era già prima, quando si è fermato Bremer, ora si è fatta ancora più stringente. (SpazioJ)

Paganini: “Skriniar alla Juventus? Ecco cosa sta facendo il suo procuratore”

Su Gazzetta: "Juve-Skriniar, si può fare". Insomma, troppo poco per il capitano della Slovacchia, comunque sempre protagonista con la sua nazionale, che non rientra più nei piani di Luis Enrique. (Tutto Juve)

Con un calciomercato invernale che si avvicina, in casa Juve ci pensa il retroscena dell'estate a spiazzare i tifosi. In casa Juventus l'argomento calciomercato sembra non voler chiudere i battenti. (SpazioJ)

"Sinceramente credo che il Milan debba recuperare giocatori come Maignan e Theo Hernandez, al di sotto dei loro livelli standard. Magari diventerà una squadra più da coppe che da campionato. Davanti ci sono squadre che hanno continuità e come organico qualcosa di più". (fcinter1908)