Juve, il retroscena di mercato è incredibile: “Ecco perché ho detto no”

Juve, il retroscena di mercato è incredibile: “Ecco perché ho detto no”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ ECONOMIA

Con un calciomercato invernale che si avvicina, in casa Juve ci pensa il retroscena dell'estate a spiazzare i tifosi. In casa Juventus l'argomento calciomercato sembra non voler chiudere i battenti. Dopo una sessione estiva da vera protagonista, la società di Via Druento potrebbe replicare anche nei mesi più freddi (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Calciomercato Milan, Milan Skriniar sta per uscire dai radar del club rossonero: la Juve ci prova seriamente per gennaio (Milan News 24)

L'ex difensore centrale è pronto a tornare in Italia, ma il PSG non vuole sentire ragioni: può liberare il difensore a una precisa condizione Mercato Juve: Škriniar dice sì a Madama, ma il PSG detta la condizione... (Bianconera News)

Paganini: “Skriniar alla Juventus? Ecco cosa sta facendo il suo procuratore”

L'infortunio di Cabal e le difficoltà della retroguardia La Juventus si trova costretta a rivedere la propria strategia per il mercato di gennaio. La lunga indisponibilità di Juan Cabal, che dovrà restare fermo fino al termine della stagione a causa di un grave infortunio, ha reso necessario un cambio di piani. (ilBianconero)

Tornare in Italia per cercare un rilancio immediato. Per questo l'ex Inter, che in Serie A ha fatto fortuna, ha aperto alla possibilità di trasferirsi in bianconero alla corte di Motta, bisognoso di rinforzi nel reparto arretrato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. (Sport Mediaset)

"Stanno spingendo molto per Skriniar, è anche il procuratore che lo fa. Ma la questione Skriniar è legata all'aspetto economico. Juventus, Cabal KO (fcinter1908)