Clamoroso Milan, spunta un ritorno di fiamma: svelato il prossimo obiettivo di mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 16 Novembre 2024 9:12 di Alessia Il Milan sta ragionando sul mercato per capire su quali obiettivi puntare a gennaio ma occhio a un possibile ritorno di fiamma: l’ex può tornare a Milanello. Il Milan sta già ragionando in ottica mercato per comprendere su quali eventuali obiettivi andare a puntare con la sessione invernale che si aprirà ufficialmente a gennaio. In questo senso occhio al possibile e clamoroso ritorno: Theo Hernandez può svolgere un ruolo chiave. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altri media
La serata in casa Juventus è stata contraddistinta dall'addio di Paul Pogba. Il centrocampista francese a partire dal prossimo marzo potrà tornare a calcare il terreno di gioco dopo la squalifica per doping che lo tiene fuori (SpazioJ)
Secondo quanto riferisce Tuttosport, la società bianconera Da qui si intensifica dunque il lavoro di Cristiano Giuntoli per portare a Torino un difensore, già obiettivo di gennaio prima dell'infortunio di Cabal. (ilBianconero)
Ce navigateur n'est pas pris en charge, veuillez en utiliser un autre ou installer l'application. Skriniar di nuovo in Serie A? Potrebbe essere uno scenario realistico, per quanto complicato, almeno secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport. (OneFootball - Français)
La Juve è alla ricerca di rinforzi per la difesa: tutti i nomi nella lista di Giuntoli in vista del prossimo mercato di gennaio (Juvenews.eu)
Il difensore slovacco non sta trovando spazio con Luis Enrique in panchina e vorrebbe cambiare aria già durante la prossima sessione invernale. Il mercato di gennaio si avvicina e la Juventus resta alla finestra in vista di possibili occasioni: il nome forte resta quello di Milan Skriniar del PSG. (Goal Italia)
Ultimissime Juve LIVE: Skriniar apre all’arrivo, difficile il recupero di Nico Gonzalez per il Milan. Novità sulle cessioni (Juventus News 24)