Giuntoli riceve il sì da Skriniar: l'ex difensore dell'Inter ha aperto alla Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano novità di mercato in casa Juventus, dove il direttore sportivo Cristiano Giuntoli può finalmente accennare ad un mezzo sorriso: Milan Skriniar avrebbe dato il suo ok per il trasferimento in bianconero. L'ex difensore dell'Inter, oggi al PSG dove è da inizio stagione praticamente ai margini del progetto, ha dato l'ok per il ritorno in Italia, un ritorno che lo vedrebbe protagonista di un nuovo connubio che acuirà senza dubbio l'astio da parte dei suoi ex tifosi. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Skriniar di nuovo in Serie A? Potrebbe essere uno scenario realistico, per quanto complicato, almeno secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport. Il centrale slovacco infatti è ai margini della rosa del PSG, per cui ha registrato appena quattro presenze in questa stagione (tre dal primo minuto), tutte in Ligue 1: insomma, nemmeno un minuto disputato in Champions. (OneFootball - Français)
La Juventus cerca nuovi difensori e dal mercato di gennaio potrebbe pescare una vecchia conoscenza del calcio italiano: Milan Skriniar. L'ex difensore dell'Inter, ai margini del progetto PSG, avrebbe dato il suo ok a un eventuale trasferimento in bianconero nei prossimi mesi. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus, ormai, non può più nascondersi: a gennaio dovrà intervenire sul mercato per prendere un nuovo centrale. Dopo l’infortunio di Gleison Bremer, è arrivato anche il preoccupante stop per Juan Cabal. (gazzettinodelgolfo.it)
Il futuro prossimo di Milan Skriniar potrebbe essere di nuovo in Italia: il difensore slovacco, dopo aver lasciato l'Inter a parametro zero, non sta trovando lo spazio sperato al Paris Saint-Germain, e si sta guardando intorno in cerca di nuove soluzioni. (fcinter1908)
Milan Skriniar ha aperto a un possibile trasferimento a Torino. Il difensore slovacco apprezza l'interesse nei suoi confronti, ma per portarlo in bianconero servirà un grande lavoro da parte di Cristiano Giuntoli (Diretta)
Tornare in Italia per cercare un rilancio immediato. L'interesse della Juventus non ha lasciato indifferente Milan Skriniar, attualmente ai margini al Psg. (Sport Mediaset)