Juventus, l’ex verso il trasferimento all’Inter: tifosi increduli

Juventus, l’ex verso il trasferimento all’Inter: tifosi increduli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Tifosi increduli in casa Juventus: l'ex bianconero va verso il trasferimento all'Inter. La serata in casa Juventus è stata contraddistinta dall'addio di Paul Pogba. Il centrocampista francese a partire dal prossimo marzo potrà tornare a calcare il terreno di gioco dopo la squalifica per doping che lo tiene fuori (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Skriniar-Juventus: i dubbi del club Quella di Skriniar sarebbe un'operazione non semplice (qui i dettagli) per l' (ilBianconero)

Il difensore slovacco non sta trovando spazio con Luis Enrique in panchina e vorrebbe cambiare aria già durante la prossima sessione invernale. Il mercato di gennaio si avvicina e la Juventus resta alla finestra in vista di possibili occasioni: il nome forte resta quello di Milan Skriniar del PSG. (Goal Italia)

Dati gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal, la Juventus è alla ricerca di un nuovo difensore. I due centrali bianconeri resteranno ai box per il resto della stagione e Thiago Motta ha urgente bisogno di un innesto nella retroguardia. (Sportal)

🧨 Skriniar apre alla Juve: clamoroso ritorno in Serie A già a gennaio? 😮 | OneFootball

Lo slovacco, scrive La Gazzetta dello Sport, ha aperto alla possibilità di un approdo in bianconero per rilanciarsi. Con appena quattro presenze totalizzate fin qui, Milan Skriniar è tutt'altro che centrale nei pensieri di Luis Enrique al Psg. (Sport Mediaset)

Da un lato, torna a circolare con forza l’ipotesi di un graditissimo ritorno: Brahim Diaz, trequartista spagnolo che ha lasciato ottimi ricordi durante la sua avventura rossonera. Dall’altro, aleggia il timore di un addio clamoroso: quello di Theo Hernandez, pilastro della corsia sinistra e simbolo di molte vittorie recenti. (Minuti Di Recupero)

Ce navigateur n'est pas pris en charge, veuillez en utiliser un autre ou installer l'application. Il centrale slovacco infatti è ai margini della rosa del PSG, per cui ha registrato appena quattro presenze in questa stagione (tre dal primo minuto), tutte in Ligue 1: insomma, nemmeno un minuto disputato in Champions. (OneFootball - Français)