TOP NEWS Ore 13 - Skriniar ha detto sì alla Juve. Come cambia la clausola di Osimhen

TOP NEWS Ore 13 - Skriniar ha detto sì alla Juve. Come cambia la clausola di Osimhen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Skriniar ha detto sì alla Juve. Come cambia la clausola di Osimhen Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Roma, poco spazio per Hummels: se le cose non cambiano, può partire a gennaio - Leggi la notizia: CLICCA ! Napoli, la clausola di Osimhen scenderà a 75 milioni e ADL può incassare pure meno: i dettagli - Leggi la notizia: CLICCA ! Juventus, Skriniar ha già detto sì: l'ex Samp è attratto dall'idea di giocare a Torino - Leggi la notizia: CLICCA ! Esclusiva TMW - Moggi: "La Juventus non è pronta per vincere. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il retroscena del Campione del Mondo lascia increduli i tifosi: "Ero a un passo dalla Juventus"! Sono stati tanti i giocatori che hanno vestito la maglia della Juventus e sono stati anche Campioni del Mondo. (SpazioJ)

Il centrocampista francese a partire dal prossimo marzo potrà tornare a calcare il terreno di gioco dopo la squalifica per doping che lo tiene fuori Tifosi increduli in casa Juventus: l'ex bianconero va verso il trasferimento all'Inter. (SpazioJ)

Skriniar-Juventus: i dubbi del club Quella di Skriniar sarebbe un'operazione non semplice (qui i dettagli) per l' (ilBianconero)

Milan tifosi in confusione: un grande ritorno e un addio

Dopo la pausa per le Nazionali, si tornerà in campo con Milan-Juventus. La squadra di Paulo Fonseca, che conta di recuperare Matteo Gabbia per la retroguardia, affronterà i bianconeri un po’ incerottati in difesa. (MilanLive.it)

Calciomercato Juve LIVE: caccia aperta al vice Vlahovic, i nomi per la difesa. Novità sul colpo Skriniar (Juventus News 24)

Da un lato, torna a circolare con forza l’ipotesi di un graditissimo ritorno: Brahim Diaz, trequartista spagnolo che ha lasciato ottimi ricordi durante la sua avventura rossonera. Giornata di notizie contrastanti per i tifosi del Milan, che si trovano a dover fare i conti con una combinazione di speranza e preoccupazione. (Minuti Di Recupero)