JUVE, SKRINIAR CI PENSA: IL PSG SPINGE PER LA CESSIONE DEFINITIVA

JUVE, SKRINIAR CI PENSA: IL PSG SPINGE PER LA CESSIONE DEFINITIVA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Con appena quattro presenze totalizzate fin qui, Milan Skriniar è tutt'altro che centrale nei pensieri di Luis Enrique al Psg. Lo slovacco, scrive La Gazzetta dello Sport, ha aperto alla possibilità di un approdo in bianconero per rilanciarsi. Ma servirà la bravura di Giuntoli per trovare la quadratura con i francesi, al momento intenzionati a vendere l'ex Inter a titolo definitivo. (Sport Mediaset)

Su altri media

Milan Skriniar ha aperto a un possibile trasferimento a Torino. Il difensore slovacco apprezza l'interesse nei suoi confronti, ma per portarlo in bianconero servirà un grande lavoro da parte di Cristiano Giuntoli. (Diretta)

Ce navigateur n'est pas pris en charge, veuillez en utiliser un autre ou installer l'application. Skriniar di nuovo in Serie A? Potrebbe essere uno scenario realistico, per quanto complicato, almeno secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport. (OneFootball - Français)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Cabal infortunato: la Juventus subisce un danno e viene beffata dalla legge

È uno spiraglio importante. E anche se è troppo presto per evocare un qualsiasi scenario concreto di transazione, è normale che un giocatore come Milan Skriniar, ai margini al Psg che gli paga un ingaggio da top player, non sia indifferente all’interesse di un grande club come la Juventus, che deve a sua volta risolvere l’emergenza in difesa facendo i conti con inevitabili limiti di budget. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus, ormai, non può più nascondersi: a gennaio dovrà intervenire sul mercato per prendere un nuovo centrale. Dopo l’infortunio di Gleison Bremer, è arrivato anche il preoccupante stop per Juan Cabal. (gazzettinodelgolfo.it)

Gli esami svolti al JMedical hanno confermato una diagnosi impietosa: stagione finita per il giovane terzino, che ora si prepara a un lungo percorso di recupero. Dopo appena un mese dall’infortunio di Bremer, il club bianconero perde un altro pilastro difensivo, con conseguenze pesanti sul piano sportivo e gestionale. (Minuti Di Recupero)