Milan tifosi in confusione: un grande ritorno e un addio

Milan tifosi in confusione: un grande ritorno e un addio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Giornata di notizie contrastanti per i tifosi del Milan, che si trovano a dover fare i conti con una combinazione di speranza e preoccupazione. Da un lato, torna a circolare con forza l’ipotesi di un graditissimo ritorno: Brahim Diaz, trequartista spagnolo che ha lasciato ottimi ricordi durante la sua avventura rossonera. Dall’altro, aleggia il timore di un addio clamoroso: quello di Theo Hernandez, pilastro della corsia sinistra e simbolo di molte vittorie recenti. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri media

Thiago Motta, d’altronde, deve fare i conti con la pesantissima tegola legata a Cabal, che si è fermato nel ritiro della Colombia e gli esami a cui si è sottoposto, presso il J|Medical, hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (MilanLive.it)

'è anche Milan Skriniar, considerando la sua situazione precaria al Paris Saint Germain e la volontà di lasciare il club parigino per trovare più spazio. (ilBianconero)

La dirigenza bianconera è già al lavoro per il mercato di gennaio, soprattutto per sostituire gli infortunati Bremer e Cabal. Il nome principale resta quello di Milan Skriniar, in uscita dal PSG e voglioso di tornare a giocare in Italia, dopo le esperienze con Sampdoria e Inter. (Fantacalcio ®)

Gazzetta dello Sport - Skriniar alla Juventus: il difensore apre al trasferimento in bianconero

L'ex difensore dell'Inter, oggi al PSG dove è da inizio stagione praticamente ai margini del progetto, ha dato l'ok per il ritorno in Italia, un ritorno che lo vedrebbe protagonista di un nuovo connubio che acuirà senza dubbio l'astio da parte dei suoi ex tifosi. (Fcinternews.it)

La Juventus è pronta a piazzare un colpo di mercato che avrebbe del clamoroso: Milan Skriniar potrebbe presto vestire la maglia bianconera. Una notizia che ha immediatamente infiammato i tifosi bianconeri, non solo per il valore del giocatore, ma anche per la beffa che rappresenterebbe nei confronti della storica rivale nerazzurra. (Minuti Di Recupero)

Il mercato di gennaio si avvicina e la Juventus resta alla finestra in vista di possibili occasioni: il nome forte resta quello di Milan Skriniar del PSG. L'ex giocatore dell'Inter continua a trovare poco spazio in Francia: possibile occasione di mercato per la Juventus, che cerca un sostituto di Bremer. (Goal Italia)