Rafa Marin, dalla Spagna sono sicuri: decisione definitiva sul ritorno al Real
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In questi giorni si è parlato dell’ipotesi di un possibile ritorno al Real Madrid per il difensore della SSC Napoli, Rafa Marin: l’annuncio su tale scenario non lascia dubbi. Il Napoli continua a prepararsi in questi giorni al centro sportivo di Castel Volturno, in vista della prossima sfida del campionato di Serie A, in programma contro la Roma. Il tutto, non appena sarà terminata la terza sosta di stagione per le Nazionali: sono ben tredici gli assenti per la squadra di Antonio Conte, che nella giornata di giovedì si è allenata con la Puteolana (qui per i dettagli). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
In casa Napoli in questi mesi sta tenendo banco la situazione di Kvaratskhelia e del suo rinnovo tra avvicinamenti e nuove distanze. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il silenzio assordante alla voce prolungamento del contratto. (CalcioNapoli1926.it)
Nonostante i numerosi tentativi di arrivare a un accordo, le distanze tra le richieste dell’entourage del calciatore georgiano e l’offerta della società partenopea restano considerevoli. Il divario economico sembra infatti essere un ostacolo difficile da superare, e le possibilità di trovare un accordo soddisfacente si fanno sempre più remote con il passare dei mesi. (CalcioNapoli1926.it)
A spingere i blaugrana ci sarebbe il basso ingaggio percepito da Kvara a Napoli e che al momento lo rende un giocatore molto appetibile anche dal punto di vista economic. Khvicha Kvaratskhelia finisce in prima pagina sul quotidiano catalano Sport,che però scrive: “sarà complicato portarlo qui”. (CalcioNapoli24)
Poi... Il tema è importante e di lunga durata. (Virgilio)
Il titolo è "un grande acquisto", seguito da un sommario che spiega come il Barcellona stia già pianificando la prossima stagione e punti a esterni alti come Leao e Kvaratskhelia per rinforzare la fascia sinistra, specificando che tanto il direttore sportivo, Deco, che Flick, l'allenatore, abbiano poi l'obiettivo comune di tenersi i giocatori importanti scommettendo sempre sullo straordinario settore giovanile blaugrana. (Sport Mediaset)
Ma cosa ci fanno Rafael Leao e Kvicha Kvaratskhelia, insieme, sulla prima pagina di un noto quotidiano sportivo spagnolo? Momento elogio per due dei giocatori più rappresentativi e forti della Serie A? No. (Milan News)