Il Barcellona punta Leao o Kvara: colpo sensazionale in vista?

Il Barcellona punta Leao o Kvara: colpo sensazionale in vista?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

BARCELLONA LEAO KVARA – Il Barcellona di Hansi Flick, che sta brillando sia in Champions League sia in Liga, ha grandi ambizioni per il futuro. Nonostante una battuta d’arresto contro la Real Sociedad, il club catalano sta pianificando mosse importanti per rafforzare ulteriormente la squadra. Necessità di Rinforzi sulle Fasce Il modulo 4-3-3 adottato in questa stagione ha messo in evidenza la necessità di rinforzare le fasce. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Le squadre interessate al giocatore (PSG e Barcellona in testa) sanno che la clessidra scorre e che il tempo gioca potenzialmente a loro favore nel caso in cui il 23enne attaccante (che ha un contratto con il Napoli di poco superiore al milione e mezzo fino al 2027) non dovesse accettare la proposta fattagli a giugno scorso e rinnovatagli di recente da De Laurentiis e Manna di un prolungamento fino al 2029 con un sostanzioso aumento dell'ingaggio (5 milioni a scalare, escluso bonus)". (CalcioNapoli1926.it)

"Fin qui incontri, ipotesi, valutazioni e riflessioni che certamente accendono la spia sulla posizione di Kvara, ma comunque non siamo all'emergenza. Il rinnovo di Kvaratskhelia è un tema in casa Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

"Rinnovo o non rinnovo? Questo è il dilemma"; un bivio mentale che attanaglia non solo la coscienza di Khvicha Kvaratskhelia, ma anche quella di ogni singolo tifoso della Società Sportiva Calcio Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Marotta: “Kvaratskhelia, il Barcellona ci prova”

Leao e Kvaratskhelia sulla prima pagina di SPORT: "Un grande colpo" (Milan News)

In casa Napoli in questi mesi sta tenendo banco la situazione di Kvaratskhelia e del suo rinnovo tra avvicinamenti e nuove distanze. Nelle scorse settimane la dirigenza e l'agente Jugeli hanno avuto un incontro a Milano, ma, come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, ora è calato di nuovo il silenzio. (CalcioNapoli1926.it)

Marotta ha offerto spunti interessanti sulla situazione contrattuale del giocatore e sulle prospettive per il club partenopeo nei prossimi mesi. Ha confermato l’interesse di alcuni dei principali club europei, tra cui il Barcellona. (Terzo Tempo Napoli)