Il Barça va a caccia nel campionato italiano: Leao e Kvara nel mirino blaugrana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il titolo è "un grande acquisto", seguito da un sommario che spiega come il Barcellona stia già pianificando la prossima stagione e punti a esterni alti come Leao e Kvaratskhelia per rinforzare la fascia sinistra, specificando che tanto il direttore sportivo, Deco, che Flick, l'allenatore, abbiano poi l'obiettivo comune di tenersi i giocatori importanti scommettendo sempre sullo straordinario settore giovanile blaugrana. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le squadre interessate al giocatore (PSG e Barcellona in testa) sanno che la clessidra scorre e che il tempo gioca potenzialmente a loro favore nel caso in cui il 23enne attaccante (che ha un contratto con il Napoli di poco superiore al milione e mezzo fino al 2027) non dovesse accettare la proposta fattagli a giugno scorso e rinnovatagli di recente da De Laurentiis e Manna di un prolungamento fino al 2029 con un sostanzioso aumento dell'ingaggio (5 milioni a scalare, escluso bonus)". (CalcioNapoli1926.it)
De Laurentiis ha una convinzione sulla questione Kvaratskhelia: i dettagli Il rinnovo di Kvaratskhelia è un tema in casa Napoli. Il club azzurro ha fatto un'offerta importante per prolungare il suo contratto e resta fermo sulla propria posizione. (CalcioNapoli1926.it)
Khvicha Kvaratskhelia finisce in prima pagina sul quotidiano catalano Sport,che però scrive: “sarà complicato portarlo qui”. Il Barcellona vuole Kvaratskhelia e non solo lui. Quello del georgiano è infatti uno dei nomi sulla lista del club catalano, assieme Leao, Nico Williams, Sané, Salah, Adeyemi. (CalcioNapoli24)
Napoli su Bonny, ma difficile averlo già a gennaio (Tutto Napoli)
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha recentemente rilasciato un’intervista interessante durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Il modulo 4-3-3 adottato in questa stagione ha messo in evidenza la necessità di rinforzare le fasce. Necessità di Rinforzi sulle Fasce (Europa Calcio)