Napoli: addio Kvara, pronto un doppio colpo

Napoli: addio Kvara, pronto un doppio colpo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

In casa partenopea la cessione del georgiano è destinata a diventare reale. Ma Manna è pronto a due acquisti con i soldi dell’esterno Nonostante il Napoli continui a trattare e a sperare in un rinnovo, il destino di Kvaratskhelia sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. Il forcing delle big europee e l’incontro del procuratore con il Barcellona confermano che il giocatore si sta guardando intorno per capire meglio la soluzione ideale. (Napoli Calcio Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il silenzio assordante alla voce prolungamento del contratto. Nelle scorse settimane la dirigenza e l'agente Jugeli hanno avuto un incontro a Milano, ma, come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, ora è calato di nuovo il silenzio. (CalcioNapoli1926.it)

Le squadre interessate al giocatore (PSG e Barcellona in testa) sanno che la clessidra scorre e che il tempo gioca potenzialmente a loro favore nel caso in cui il 23enne attaccante (che ha un contratto con il Napoli di poco superiore al milione e mezzo fino al 2027) non dovesse accettare la proposta fattagli a giugno scorso e rinnovatagli di recente da De Laurentiis e Manna di un prolungamento fino al 2029 con un sostanzioso aumento dell'ingaggio (5 milioni a scalare, escluso bonus)". (CalcioNapoli1926.it)

Foto Kvaratskhelia finisce in prima pagina in Spagna con Leao: obiettivi concreti del Barcellona (Tutto Napoli)

Rinnovo Kvaratskhelia, intesa sullo stipendio: restano due ostacoli importanti

Nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, il giornalista Eugenio Marotta ha affrontato il tema del futuro di Khvicha Kvaratskhelia, il talentuoso calciatore georgiano del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

La situazione di Khvicha Kvaratskhelia continua a tenere banco in casa Napoli, con il rinnovo del contratto che sembra sempre più lontano. Il divario economico sembra infatti essere un ostacolo difficile da superare, e le possibilità di trovare un accordo soddisfacente si fanno sempre più remote con il passare dei mesi. (CalcioNapoli1926.it)

Rinnovo Kvaratskhelia, intesa sullo stipendio (CalcioNapoli1926.it)