Leao e Kvaratskhelia sulla prima pagina di SPORT: "Un grande colpo"

Leao e Kvaratskhelia sulla prima pagina di SPORT: Un grande colpo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Leao e Kvaratskhelia sulla prima pagina di SPORT: "Un grande colpo" Ma cosa ci fanno Rafael Leao e Kvicha Kvaratskhelia, insieme, sulla prima pagina di un noto quotidiano sportivo spagnolo? Momento elogio per due dei giocatori più rappresentativi e forti della Serie A? No. Gli attaccanti di Milan e Napoli condividono oggi la copertina di SPORT perché sono entrambi obiettivi del Barcellona per il prossimo calciomercato. (Milan News)

Su altre testate

Il motivo? Entrambi sono finiti nel mirino del Barcellona. Il talento azzurro da mesi sta trattando con il Napoli per il rinnovo, ma la società partenopea non sembra voler accettare la proposta di ingaggio avanzata dall'agente del georgiano, che ammonta a 8 milioni, con gli azzurri che si fermerebbero a 5 più bonus. (CalcioNapoli1926.it)

Nelle scorse settimane la dirigenza e l'agente Jugeli hanno avuto un incontro a Milano, ma, come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, ora è calato di nuovo il silenzio. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il silenzio assordante alla voce prolungamento del contratto. (CalcioNapoli1926.it)

In questi giorni si è parlato dell’ipotesi di un possibile ritorno al Real Madrid per il difensore della SSC Napoli, Rafa Marin: l’annuncio su tale scenario non lascia dubbi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Barcellona e non solo, anche il Paris Saint-Germain vuole Kvaratskhelia: i dettagli

super colpo in arrivo Barcellona su Leao o Kvaratskhelia (Terzo Tempo Napoli)

Il Barcellona vuole Kvaratskhelia e non solo lui. Quello del georgiano è infatti uno dei nomi sulla lista del club catalano, assieme Leao, Nico Williams, Sané, Salah, Adeyemi. Khvicha Kvaratskhelia finisce in prima pagina sul quotidiano catalano Sport,che però scrive: “sarà complicato portarlo qui”. (CalcioNapoli24)

Le squadre interessate al giocatore (PSG e Barcellona in testa) sanno che la clessidra scorre e che il tempo gioca potenzialmente a loro favore nel caso in cui il 23enne attaccante (che ha un contratto con il Napoli di poco superiore al milione e mezzo fino al 2027) non dovesse accettare la proposta fattagli a giugno scorso e rinnovatagli di recente da De Laurentiis e Manna di un prolungamento fino al 2029 con un sostanzioso aumento dell'ingaggio (5 milioni a scalare, escluso bonus)". (CalcioNapoli1926.it)