Rinnovo Kvaratskhelia, intesa sullo stipendio: restano due ostacoli importanti

Rinnovo Kvaratskhelia, intesa sullo stipendio: restano due ostacoli importanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Rinnovo Kvaratskhelia, intesa sullo stipendio "Il Napoli, nel frattempo, ha firmato una prima offerta di rinnovo a luglio e poi una seconda più recente. I parametri: nuova scadenza, 2029; nuovo stipendio, dall’attuale da 1,8 milioni a 5 milioni (o poco più) oltre ai bonus, così da eguagliare anche Lukaku e diventare il più pagato della rosa; scatti progressivi. Con l’entourage di Kvara c’è l’accordo sulla base di partenza - o quantomeno la distanza è minima e facilmente colmabile -, ma poi ci sono divergenze di vedute in primis sulla clausola rescissoria: il giocatore chiede d’inserirla e di quantificarla in 80 milioni; il Napoli ritiene di non doverla prevedere e nel caso, volendo, la accetterebbe di una cifra vicina ai 120 milioni. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Il titolo è "un grande acquisto", seguito da un sommario che spiega come il Barcellona stia già pianificando la prossima stagione e punti a esterni alti come Leao e Kvaratskhelia per rinforzare la fascia sinistra, specificando che tanto il direttore sportivo, Deco, che Flick, l'allenatore, abbiano poi l'obiettivo comune di tenersi i giocatori importanti scommettendo sempre sullo straordinario settore giovanile blaugrana. (Sport Mediaset)

Ma cosa ci fanno Rafael Leao e Kvicha Kvaratskhelia, insieme, sulla prima pagina di un noto quotidiano sportivo spagnolo? Momento elogio per due dei giocatori più rappresentativi e forti della Serie A? No. (Milan News)

Il modulo 4-3-3 adottato in questa stagione ha messo in evidenza la necessità di rinforzare le fasce. Necessità di Rinforzi sulle Fasce (Europa Calcio)

Il Barcellona su Kvaratskhelia: la valutazione è di 80 milioni

In casa partenopea la cessione del georgiano è destinata a diventare reale. Ma Manna è pronto a due acquisti con i soldi dell’esterno (Napoli Calcio Live)

Il tema è importante e di lunga durata. Poi... (Virgilio)

Perché le grandi d’Europa seguono con interesse l’evoluzione della trattativa del rinnovo di contratto tra il club di De Laurentiis e il campione georgiano, attualmente impegnato con la nazionale. Lui (Kvaratskhelia), lei (il Napoli) e l’altra che in realtà è più di una. (La Repubblica)