ADL ha una convinzione sulla questione Kvara: il patron è fermo sulla sua posizione

ADL ha una convinzione sulla questione Kvara: il patron è fermo sulla sua posizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il rinnovo di Kvaratskhelia è un tema in casa Napoli. Il club azzurro ha fatto un'offerta importante per prolungare il suo contratto e resta fermo sulla propria posizione. Dall'altra parte anche Jugeli, agente del georgiano, non vuole smuoversi dalla sua richiesta. Ma come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino , De Laurentiis ha una convinzione in merito. A seguire un estratto dell'articolo. De Laurentiis ha una convinzione sulla questione Kvaratskhelia: i dettagli "Fin qui incontri, ipotesi, valutazioni e riflessioni che certamente accendono la spia sulla posizione di Kvara, ma comunque non siamo all'emergenza. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Già nello scorso inverno il procuratore di Kvara ha sondato il terreno per un eventuale cessione del suo assistito, soprattutto, in Premier. (Virgilio)

Il divario economico sembra infatti essere un ostacolo difficile da superare, e le possibilità di trovare un accordo soddisfacente si fanno sempre più remote con il passare dei mesi. La situazione di Khvicha Kvaratskhelia continua a tenere banco in casa Napoli, con il rinnovo del contratto che sembra sempre più lontano. (CalcioNapoli1926.it)

Nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, il giornalista Eugenio Marotta ha affrontato il tema del futuro di Khvicha Kvaratskhelia, il talentuoso calciatore georgiano del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Tuttosport - Napoli su Bonny, ma difficile averlo già a gennaio

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha recentemente rilasciato un’intervista interessante durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Rinnovo Kvaratskhelia, intesa sullo stipendio (CalcioNapoli1926.it)

Napoli su Bonny, ma difficile averlo già a gennaio (Tutto Napoli)