Barcellona su Leao o Kvaratskhelia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Barcellona su Leao o Kvaratskhelia super colpo in arrivo Barcellona su Leao o Kvaratskhelia Barcellona vola in Champions League e domina nel campionato spagnolo (nonostante il ko con la Real Sociedad pre-sosta) non ha alcuna intenzione di fermarsi e insieme all’allenatore tedesco sta programmando il proprio futuro con idee certe e almeno un grande sogno. In questa stagione il 4-3-3 messo in campo aveva evidenziato la necessità dell’inserimento di almeno un super colpo in fascia che si alternasse con Raphina, Lamine Yamal e Fermin Lopez, ma la crisi economica e il fair play finanziario interno alla federazione spagnola non permisero un altro super colpo come Nico Williams dopo l’acquisto già concluso di Dani Olmo. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Il Napoli, nel frattempo, ha firmato una prima offerta di rinnovo a luglio e poi una seconda più recente. I parametri: nuova scadenza, 2029; nuovo stipendio, dall’attuale da 1,8 milioni a 5 milioni (o poco più) oltre ai bonus, così da eguagliare anche Lukaku e diventare il più pagato della rosa; scatti progressivi. (CalcioNapoli1926.it)
Leao e Kvaratskhelia sulla prima pagina di SPORT: "Un grande colpo" (Milan News)
Il rinnovo di Kvaratskhelia è un tema in casa Napoli. Il club azzurro ha fatto un'offerta importante per prolungare il suo contratto e resta fermo sulla propria posizione. Dall'altra parte anche Jugeli, agente del georgiano, non vuole smuoversi dalla sua richiesta. (CalcioNapoli1926.it)
In casa partenopea la cessione del georgiano è destinata a diventare reale. Ma Manna è pronto a due acquisti con i soldi dell’esterno (Napoli Calcio Live)
Infatti, il club blaugrana sta preparando il grande colpo per la prossima estate e i due gioielli della Serie A sono i maggiori indiziati. Il talento azzurro da mesi sta trattando con il Napoli per il rinnovo, ma la società partenopea non sembra voler accettare la proposta di ingaggio avanzata dall'agente del georgiano, che ammonta a 8 milioni, con gli azzurri che si fermerebbero a 5 più bonus. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli continua a prepararsi in questi giorni al centro sportivo di Castel Volturno, in vista della prossima sfida del campionato di Serie A, in programma contro la Roma. Il tutto, non appena sarà terminata la terza sosta di stagione per le Nazionali: sono ben tredici gli assenti per la squadra di Antonio Conte, che nella giornata di giovedì si è allenata con la Puteolana (qui per i dettagli). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)