Tuttosport - Napoli su Bonny, ma difficile averlo già a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli su Bonny, ma difficile averlo già a gennaio A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio 3° tempo è intervenuto Nicolò Schira, giornalista di Tuttosport: “In questo momento il Barcellona sta pensando ad un nuovo innesto per giugno e Kvaratskhelia è uno dei nomi sulla lista. C’è ancora in ballo il suo rinnovo col Napoli e dovrà arrivare entro Natale. Credo che il Napoli stia lavorando per Bonny, ma è quasi impossibile vederlo a gennaio. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha recentemente rilasciato un’intervista interessante durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
BARCELLONA LEAO KVARA – Il Barcellona di Hansi Flick, che sta brillando sia in Champions League sia in Liga, ha grandi ambizioni per il futuro. Nonostante una battuta d’arresto contro la Real Sociedad, il club catalano sta pianificando mosse importanti per rafforzare ulteriormente la squadra. (Europa Calcio)
Il Napoli continua a prepararsi in questi giorni al centro sportivo di Castel Volturno, in vista della prossima sfida del campionato di Serie A, in programma contro la Roma. Il tutto, non appena sarà terminata la terza sosta di stagione per le Nazionali: sono ben tredici gli assenti per la squadra di Antonio Conte, che nella giornata di giovedì si è allenata con la Puteolana (qui per i dettagli). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nonostante i numerosi tentativi di arrivare a un accordo, le distanze tra le richieste dell’entourage del calciatore georgiano e l’offerta della società partenopea restano considerevoli. La situazione di Khvicha Kvaratskhelia continua a tenere banco in casa Napoli, con il rinnovo del contratto che sembra sempre più lontano. (CalcioNapoli1926.it)
Il motivo? Entrambi sono finiti nel mirino del Barcellona. Il quotidiano spagnolo Sportquesta mattina ha in prima pagina Kvaratskhelia e Rafael Leao. (CalcioNapoli1926.it)
Il titolo è "un grande acquisto", seguito da un sommario che spiega come il Barcellona stia già pianificando la prossima stagione e punti a esterni alti come Leao e Kvaratskhelia per rinforzare la fascia sinistra, specificando che tanto il direttore sportivo, Deco, che Flick, l'allenatore, abbiano poi l'obiettivo comune di tenersi i giocatori importanti scommettendo sempre sullo straordinario settore giovanile blaugrana. (Sport Mediaset)