Marotta: “Kvaratskhelia, il Barcellona ci prova”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, il giornalista Eugenio Marotta ha affrontato il tema del futuro di Khvicha Kvaratskhelia, il talentuoso calciatore georgiano del Napoli. Ha confermato l’interesse di alcuni dei principali club europei, tra cui il Barcellona. Marotta ha offerto spunti interessanti sulla situazione contrattuale del giocatore e sulle prospettive per il club partenopeo nei prossimi mesi. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri media
Egli pretende soltanto una cosa dall'esterno di Tbilisi, come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica. "Rinnovo o non rinnovo? Questo è il dilemma"; un bivio mentale che attanaglia non solo la coscienza di Khvicha Kvaratskhelia, ma anche quella di ogni singolo tifoso della Società Sportiva Calcio Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
In casa partenopea la cessione del georgiano è destinata a diventare reale. Ma Manna è pronto a due acquisti con i soldi dell’esterno (Napoli Calcio Live)
Il motivo? Entrambi sono finiti nel mirino del Barcellona. Infatti, il club blaugrana sta preparando il grande colpo per la prossima estate e i due gioielli della Serie A sono i maggiori indiziati. (CalcioNapoli1926.it)
Rinnovo Kvaratskhelia, intesa sullo stipendio (CalcioNapoli1926.it)
Le parti (il diesse azzurro Giovanni Manna e Mamuka Jugeli, procuratore del numero 77) si sono incontrate subito dopo la vittor… Lui (Kvaratskhelia), lei (il Napoli) e l’altra che in realtà è più di una. (La Repubblica)
Il divario economico sembra infatti essere un ostacolo difficile da superare, e le possibilità di trovare un accordo soddisfacente si fanno sempre più remote con il passare dei mesi. Nonostante i numerosi tentativi di arrivare a un accordo, le distanze tra le richieste dell’entourage del calciatore georgiano e l’offerta della società partenopea restano considerevoli. (CalcioNapoli1926.it)