Tra Kvaratskhelia e il Napoli è calato un silenzio assordante: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Napoli in questi mesi sta tenendo banco la situazione di Kvaratskhelia e del suo rinnovo tra avvicinamenti e nuove distanze. Nelle scorse settimane la dirigenza e l'agente Jugeli hanno avuto un incontro a Milano, ma, come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, ora è calato di nuovo il silenzio. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il silenzio assordante alla voce prolungamento del contratto. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
Khvicha Kvaratskhelia finisce in prima pagina in Spagna per le voci su un possibile approdo in futuro al Barcellona. Il quotidiano Sport si sofferma sul mercato e su due volti della Serie A che potrebbero fare faville sotto la guida di Flick: Rafa Leao e Khvicha Kvaratskhelia, due obiettivi concreti messi nel mirino del club catalano. (Tutto Napoli)
Marotta ha offerto spunti interessanti sulla situazione contrattuale del giocatore e sulle prospettive per il club partenopeo nei prossimi mesi. Nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, il giornalista Eugenio Marotta ha affrontato il tema del futuro di Khvicha Kvaratskhelia, il talentuoso calciatore georgiano del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Barcellona su Leao o Kvaratskhelia super colpo in arrivo (Terzo Tempo Napoli)
Luca Cerchione, giornalista, commenta su Twitter le ultime notizie in merito al caso Kvaratskhelia: (CalcioNapoli24)
Nonostante i numerosi tentativi di arrivare a un accordo, le distanze tra le richieste dell’entourage del calciatore georgiano e l’offerta della società partenopea restano considerevoli. La situazione di Khvicha Kvaratskhelia continua a tenere banco in casa Napoli, con il rinnovo del contratto che sembra sempre più lontano. (CalcioNapoli1926.it)
Perché le grandi d’Europa seguono con interesse l’evoluzione della trattativa del rinnovo di contratto tra il club di De Laurentiis e il campione georgiano, attualmente impegnato con la nazionale. Le parti (il diesse azzurro Giovanni Manna e Mamuka Jugeli, procuratore del numero 77) si sono incontrate subito dopo la vittor… (La Repubblica)