Dalla Spagna – Il Barcellona fa tremare la Serie A: i blaugrana su Kvara e Leao

Dalla Spagna – Il Barcellona fa tremare la Serie A: i blaugrana su Kvara e Leao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il quotidiano spagnolo Sportquesta mattina ha in prima pagina Kvaratskhelia e Rafael Leao. Il motivo? Entrambi sono finiti nel mirino del Barcellona. Infatti, il club blaugrana sta preparando il grande colpo per la prossima estate e i due gioielli della Serie A sono i maggiori indiziati. Il talento azzurro da mesi sta trattando con il Napoli per il rinnovo, ma la società partenopea non sembra voler accettare la proposta di ingaggio avanzata dall'agente del georgiano, che ammonta a 8 milioni, con gli azzurri che si fermerebbero a 5 più bonus. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Lui (Kvaratskhelia), lei (il Napoli) e l’altra che in realtà è più di una. Le parti (il diesse azzurro Giovanni Manna e Mamuka Jugeli, procuratore del numero 77) si sono incontrate subito dopo la vittor… (La Repubblica)

Foto Kvaratskhelia finisce in prima pagina in Spagna con Leao: obiettivi concreti del Barcellona (Tutto Napoli)

Il divario economico sembra infatti essere un ostacolo difficile da superare, e le possibilità di trovare un accordo soddisfacente si fanno sempre più remote con il passare dei mesi. La situazione di Khvicha Kvaratskhelia continua a tenere banco in casa Napoli, con il rinnovo del contratto che sembra sempre più lontano. (CalcioNapoli1926.it)

In Spagna Kvaratskhelia finisce in prima pagina su Sport: è tra i primi obiettivi del Barcellona | FOTO

In casa partenopea la cessione del georgiano è destinata a diventare reale. Ma Manna è pronto a due acquisti con i soldi dell’esterno (Napoli Calcio Live)

Barcellona su Leao o Kvaratskhelia Barcellona vola in Champions League e domina nel campionato spagnolo (nonostante il ko con la Real Sociedad pre-sosta) non ha alcuna intenzione di fermarsi e insieme all’allenatore tedesco sta programmando il proprio futuro con idee certe e almeno un grande sogno. (Terzo Tempo Napoli)

Il Barcellona vuole Kvaratskhelia e non solo lui. Quello del georgiano è infatti uno dei nomi sulla lista del club catalano, assieme Leao, Nico Williams, Sané, Salah, Adeyemi. Khvicha Kvaratskhelia finisce in prima pagina sul quotidiano catalano Sport,che però scrive: “sarà complicato portarlo qui”. (CalcioNapoli24)