Kvaratskhelia finisce in prima pagina in Spagna con Leao: obiettivi concreti del Barcellona

Kvaratskhelia finisce in prima pagina in Spagna con Leao: obiettivi concreti del Barcellona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Foto Kvaratskhelia finisce in prima pagina in Spagna con Leao: obiettivi concreti del Barcellona Khvicha Kvaratskhelia finisce in prima pagina in Spagna per le voci su un possibile approdo in futuro al Barcellona. Il quotidiano Sport si sofferma sul mercato e su due volti della Serie A che potrebbero fare faville sotto la guida di Flick: Rafa Leao e Khvicha Kvaratskhelia, due obiettivi concreti messi nel mirino del club catalano (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio 3° tempo è intervenuto Nicolò Schira, giornalista di Tuttosport: “In questo momento il Barcellona sta pensando ad un nuovo innesto per giugno e Kvaratskhelia è uno dei nomi sulla lista. (Tutto Napoli)

Marotta ha offerto spunti interessanti sulla situazione contrattuale del giocatore e sulle prospettive per il club partenopeo nei prossimi mesi. Ha confermato l’interesse di alcuni dei principali club europei, tra cui il Barcellona (Terzo Tempo Napoli)

Perché le grandi d’Europa seguono con interesse l’evoluzione della trattativa del rinnovo di contratto tra il club di De Laurentiis e il campione georgiano, attualmente impegnato con la nazionale. Le parti (il diesse azzurro Giovanni Manna e Mamuka Jugeli, procuratore del numero 77) si sono incontrate subito dopo la vittor… (La Repubblica)

De Maggio: “Bonny a gennaio e sogno per l’attacco”

Nonostante i numerosi tentativi di arrivare a un accordo, le distanze tra le richieste dell’entourage del calciatore georgiano e l’offerta della società partenopea restano considerevoli. Il divario economico sembra infatti essere un ostacolo difficile da superare, e le possibilità di trovare un accordo soddisfacente si fanno sempre più remote con il passare dei mesi. (CalcioNapoli1926.it)

A spingere i blaugrana ci sarebbe il basso ingaggio percepito da Kvara a Napoli e che al momento lo rende un giocatore molto appetibile anche dal punto di vista economic. Il Barcellona vuole Kvaratskhelia e non solo lui. (CalcioNapoli24)

Durante il suo intervento, ha toccato vari temi legati al mercato del Napoli e ha svelato alcune novità intriganti in vista della prossima stagione, accendendo i riflettori su possibili operazioni e strategie future della squadra partenopea. (Terzo Tempo Napoli)